Più spendi e più guadagni grazie all’iniziativa di Poste italiane. Milioni di italiani hanno già aderito. Vediamo come funziona.
Niente più rinunce grazie a Poste italiane. Grazie ad una splendida iniziativa risparmierai un mucchio di soldi senza neanche accorgertene e potrai guadagnare una percentuale su ogni acquisto che farai. Negli ultimi due anni – e, ancor più, negli ultimi mesi- i prezzi sono saliti in misura importante in tutti i settori.
Ad essere aumentate non sono state solo le rate del mutuo o le bollette di luce e gas. Anche i prezzi dei generi alimentari, dei farmaci, delle visite mediche hanno subito incrementi notevoli. Questo ha messo in ginocchio numerose famiglie.
E, anche chi, tutto sommato, riesce a cavarsela ha dovuto fare non poche rinunce e ridimensionare le proprie spese. Basta shopping il sabato pomeriggio o cena fuori il sabato sera, basta aperitivo con gli amici, i pantaloni vecchi li usiamo ancora per risparmiare. Sia chiaro: evitare sprechi è giustissimo. Ma non si può rinunciare a tutto.
Poste italiane, sempre molto attento alle esigenze dei suoi clienti, ha deciso di scendere in campo con uno strumento innovativo e molto efficace che può aiutarci a risparmiare facilmente un mucchio di soldi: il cashback. In pratica metteremo da parte soldi senza neanche rendercene conto proprio mentre facciamo shopping o siamo al ristorante.
Vuoi risparmiare ma non sai da che parte iniziare? Inizia diventando cliente di Poste italiane. Infatti grazie ad un nuovo strumento risparmiare diventerà facile e non dovrai fare nessuna rinuncia. Vediamo tutto nei dettagli.
Poste italiane rilancia il cashback: una delle iniziative più amate. Il cashback si rivolge ai titolari di una carta Postepay o di una carta Banco Posta. Il funzionamento di questo strumento è semplicissimo: per ogni acquisto effettuato nei negozi aderenti all’iniziativa- sia negozi fisici che negozi online- risparmierai una certa percentuale sul prezzo originario.
Questa percentuale che non pagherai ti verrà accreditata o sulla tua carta oppure sul tuo conto corrente Banco Posta associato alla carta con cui avrai pagato. Puoi ottenere sconti fino al 20% in tantissimi negozi. Aderiscono al cashback di Poste italiane non solo i negozi di abbigliamento ma anche benzinai, negozi di alimentari, cliniche odontoiatriche, bar e ristoranti.
Per consultare la lista completa dei negozi aderenti nella tua città puoi a dare sul sito di Poste.it oppure puoi verificare tramite la tua App Postepay o la tua App Banco Posta. In questo modo risparmiare diventa davvero un gioco da ragazzi e non dovrai più rinunciare a niente.
Non solo risparmierai ma, per ogni acquisto, guadagnerai addirittura una percentuale che ti verrà accreditata. Per conoscere tutti i dettagli del cashback di Poste italiane vai sul loro sito dove troverai tutte le informazioni.