Poste+Italiane+assume%2C+posizioni+aperte+anche+in+Abruzzo%3A+tutto+ci%C3%B2+che+c%26%238217%3B%C3%A8+da+sapere
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/poste-italiane-assume-posizioni-aperte-anche-in-abruzzo-tutto-cio-che-ce-da-sapere.html/amp/
Economia e Finanza

Poste Italiane assume, posizioni aperte anche in Abruzzo: tutto ciò che c’è da sapere

Ottime notizie per chi vive in Abruzzo: Poste Italiane assume ed è alla ricerca di diverse figure professionali, cosa c’è da sapere.

Al giorno d’oggi trovare lavoro è sempre più difficile ed anche quando sono disponibili delle posizioni vacanti il rischio è quello di essere assunti con contratti precari, destinati a durare solo una manciata di mesi.

Posizioni aperte in Poste Italiane: cosa c’è da sapere (Abruzzo.cityrumors.it)

Finalmente, però, sono in arrivo delle buone notizie per chi è in cerca di un nuovo lavoro in alcune regione italiane! Sono disponibili delle posizioni aperte in diverse città per chi vuole lavorare in Poste Italiane.

L’azienda sta ricercando varie figure professionali in diverse parti del Paese, compreso l’Abruzzo. Chi, di fatto, crede di essere in possesso di tutti i requisiti necessari per candidarsi può farlo seguendo le indicazioni qui di seguito riportate.

Per saperne di più a proposito di questa offerta di lavoro ambitissima basta continuare a leggere l’articolo e conoscere così tutti i dettagli utili al fine di presentare la propria candidatura. Ecco che cosa c’è da sapere a riguardo.

Poste Italiane assume, posizioni aperte anche in Abruzzo: le info utili

Come abbiamo anticipato poco fa, Poste Italiane è alla ricerca di diverse figure professionali per allargare il proprio organico in varie zone d’Italia. Nello specifico nelle città di Torino, Milano, Genova, Mestre, Bologna, Roma, Napoli, Palermo e pure Pescara.

Nuove assunzioni in Poste Italiani: i profili ricercati (Abruzzo.cityrumors.it)

I profili professionali richiesti sono quelli di Ingegneri specializzati in ambito Real Estate. In particolare, le assunzioni sono rivolte ai laureati delle facoltà di Ingegneria Edile, Edile-Architettura, Civile, Energetica, Industriale, Meccanica, Gestionale e Architettura.

L’azienda propone un inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato all’interno della Funzione Immobiliare. La figura ricercata dovrà, quindi, contribuire alla realizzazione di progetti infrastrutturali per lo sviluppo economico e sociale del Paese. Per l’esattezza, si tratta di importanti immobili storici presenti sul territorio nazionale.

Chi ritiene di essere in possesso dei suddetti requisiti può candidarsi attraverso il sito Internet ufficiale di Poste Italiane, cliccando sulla sezione ‘Lavora con noi’ e selezionando l’annuncio per Ingegneri esperti in ambito Real Estate. A questo punto sarà sufficiente compilare l’apposito form di richiesta e fare invio.

Non lasciarti, quindi, sfuggire questa occasione! Per prendere parte alla selezione ci sarà tempo fino al 31 ottobre 2023. Un’opportunità davvero imperdibile per dare una vera e propria svolta alla carriera di qualche fortunato e meritevole lavoratore.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".