Non perderti questa offerta delle Poste a soli 7 euro: puoi attivarla entro il 30 settembre e ci guadagni tantissimo!
Al giorno d’oggi, con l’inflazione e il prezzo sempre crescente di numerosi prodotti e servizi, riuscire a risparmiare qualche soldo a fine mese può essere una vera impresa! Per fortuna, però, esistono tante offerte e promozioni che possono venirci in aiuto in questa missione pressoché impossibile.
A tal proposito, Poste Italiane ha lanciato una nuova ed imperdibile opportunità. A soli 7 euro al mese dà la possibilità ai suoi clienti di godere di tantissimi benefici. Si chiama Promo Creami EXTRA WOW 150 ed è davvero un’occasione più unica che rara! Ne hai già sentito parlare? Scopriamo subito in che cosa consiste e quali sono i servizi inclusi nel pacchetto.
Promo Creami EXTRA WOW 150 è la nuova offerta telefonica di PosteMobile che a soli 6,99 euro al mese consente di usufruire di 150 GB in 4G+ fino a 300 Mbps e minuti e messaggi illimitati. L’offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è sottoscrivibile entro il 30 settembre 2024. Il costo di attivazione comprende 10 euro per l’acquisto della SIM, più una prima ricarica da 10 euro, da cui verrà scalato il credito della promozione.
Nell’ultimo periodo sempre più utenti hanno deciso di passare a PosteMobile non solo per la convenienza delle offerte, ma anche per una serie di altri vantaggi tra cui:
La promozione è acquistabile direttamente online al sito internet Postemobile.it. Si ricorda che una volta sottoscritto il contratto sarà necessario verificare mese per mese se si ha abbastanza credito sulla SIM per il rinnovo. Nel caso in cui l’offerta non dovesse essere rinnovata si pagheranno 18cent/min, 12cent/SMS e 2 euro al giorno per 500MB alla prima connessione con la tariffa dati base abilitata. Se si ha la tariffa dati base disabilitata non si potrà effettuare traffico dati fino al rinnovo dell’offerta.