Esselunga%2C+la+novit%C3%A0+che+cambier%C3%A0+la+vita+ai+clienti+abituali%3A+il+comunicato+dell%26%238217%3Bazienda+lo+conferma
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/esselunga-la-novita-che-cambiera-la-vita-ai-clienti-abituali-il-comunicato-dellazienda-lo-conferma.html/amp/
Economia e Finanza

Esselunga, la novità che cambierà la vita ai clienti abituali: il comunicato dell’azienda lo conferma

I clienti di Esselunga sono rimasti sorpresi da un nuovo annuncio da parte dell’azienda. Si tratta di una novità che cambierà loro la vita: ecco di cosa si tratta.

La lunga storia di Esselunga parte dal 1957, quando è stato inaugurato a Milano il primo grande supermercato in Italia, precisamente in viale Regina Giovanna nella città meneghina. Il suo sviluppo fu davvero molto rapido, tanto che solo quattro anni dopo inizia ad espandersi aprendo a Firenze, per poi dissiparsi nel corso degli anni in diverse regioni e città italiane, soprattutto nel settentrione.

ragazzo fa segno ok con logo esselungaragazzo fa segno ok con logo esselunga
Esselunga, la novità che cambierà la vita ai clienti abituali: il comunicato dell’azienda lo conferma – abruzzo.cityrumors.it

Non è una novità che Esselunga è uno dei supermercati più convenienti per la popolazione italiana. Un dato confermato anche dalle varie ricerche di Altroconsumo, che sono anni che lo inserisce nella lista dei negozi alimentari più economici, dove milioni di consumatori risparmiano quotidianamente sulla spesa. Quello che non tutti sanno è che adesso l’azienda ha in programma una grande novità che cambierà la vita a tutti.

Esselunga, la novità per tutti i clienti: un’opportunità da cogliere al volo

Non è la prima volta che Esselugna stupisce i cuoi clienti, questa volta ha annunciato l’apertura di un nuovo supermercato a Novedrate, vicino la città di Milano. Per la gioia di tantissimi clienti che avranno l’opportunità di fare la spesa in un nuovo negozio. Inoltre, è prevista l’assunzione di 70 persone. L’azienda ha previsto di potenziare il suo organico di base anche per i supermercati attivi sul territorio ed ha già aperto le candidature.

Esselunga, la novità per tutti i clienti: un’opportunità da cogliere al volo  – abruzzo.cityrumors.it

L’azienda ha chiarito che ci sarà il job day Novedrate, un evento molto atteso da tante persone in quanto l’azienda ha come obiettivo quello di ricercare persone da inserire all’interno del nuovo supermercato e per potenziare l’organico all’interno dei negozi di tutta la provincia di Monza e Brianza. Per questo motivo sono aperte numerose posizioni per le quali candidarsi.

I profili più ricercati dall’azienda sono l’allievo responsabile, che prevede un percorso di crescita professionale proprio all’interno dei supermercati aziendali. È una figura che viene accompagnata da un progetto formativo che vuole spingere a fare attività sul campo e in aula, con l’obiettivo di far acquisire competenze e strumenti fondamentali per la gestione dei reparti in modo efficace e completamente autonomo.

Poi troviamo l’allievo responsabile Bar Atlantic che è inserito all’interno di un Bar Atlantic e ha la possibilità di intraprendere un percorso di crescita personale e professionale strutturato che gli consentirà di ambire a dei ruoli sempre più di responsabilità nella gestione e organizzazione delle attività del bar, così come per il coordinamento dei collaboratori.

La terza figura che viene richiesta da inserire all’interno dei negozi di Esselunga è il barista, che conosce l’assortimento e i servizi che vengono offerti ai clienti e può ambire a una importante formazione sul campo, affiancando colleghi esperti, così da apprendere le tecniche di preparazione per servire colazioni, pranzi e aperitivi ai clienti, ma anche operazioni di cassa.

Leggi anche: Esselunga spiazza i clienti con un’offerta imperdibile: altro che fessi, sconti anche sulla parafarmacia

Lavorare in Esselunga: come inviare la propria candidatura

Per poter prendere parte al job day e ambire a uno dei 70 posti messi a disposizione dell’azienda si ha tempo per inviare la propria candidatura fino a domenica 23 febbraio, dopo questa data non si potrà più inoltrare la propria domanda perché partirà subito l’iter per l’assunzione.

Lavorare in Esselunga: come inviare la propria candidatura – abruzzo.cityrumors.it

Tutto ciò che bisogna fare è iscriversi attraverso il sito www.esselungajob.it, andando nella sezione eventi.

Leggi anche: Esselunga, quando scadono i punti Fidaty e cosa fare per non perderli: tutte le date da segnare

Tutte le persone che decideranno di iscriversi e inviare la propria candidatura verranno contattati se soddisfano i requisiti richiesti e, di conseguenza, verranno invitati all’evento nella giornata di giovedì 6 marzo. Proprio in questa occasione, i candidati che vorranno lavorare per l’azienda avranno l’occasione di conoscerla da vicino e incontrare i recruiter del Talent Acquisition Center.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.