Esselunga+firma+l%26%238217%3Baccordo%2C+%C3%A9+definitivo+e+vale+per+tutti+i+supermercati+della+catena%3A+cosa+cambier%C3%A0+per+i+clienti
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/esselunga-firma-laccordo-e-definitivo-e-vale-per-tutti-i-supermercati-della-catena-cosa-cambiera-per-i-clienti.html/amp/
Economia e Finanza

Esselunga firma l’accordo, é definitivo e vale per tutti i supermercati della catena: cosa cambierà per i clienti

Esselunga ha firmato un accordo definitivo che vale per tutti i supermercati della catena. Si tratta di un cambiamento molto interessante per tutti i clienti.

Oggi andiamo dunque a scoprire come cambierà anche per voi la possibilità di fare la spesa in questa catena che è conosciuta in tutta Italia. Anche voi vi recate da Esselunga per fare la spesa? Da oggi avrete dei vantaggi che nemmeno vi immaginate. Una convenienza per la spesa che vi farà decidere di passare a questo marchio anche qualora vi riforniate solitamente da altri esercizi. Diventa dunque interessante osservare tutto con grande attenzione.

Esselunga firma l’accordo, é definitivo e vale per tutti i supermercati della catena: cosa cambierà per i clienti
(abruzzo.cityrumors.it)

A oggi Esselunga gestisce l’8.7% dei supermercati in Italia con oltre 170 punti vendita che sono dislocati tra Emilia Romagna, Liguria, Lazio, Lombardia, Toscana, Piemonte e Veneto. E tanti altri punti vendita stanno per aprire anche in altre zone, al momento solo al sud non esistono punti vendita di quest’azienda nata a Milano nel 1957 fondata dalla famiglia Caprotti. Andiamo ora a vedere il nuovo accordo firmato che sicuramente porterà a dei vantaggi molto interessanti.

Esselunga, nuovo accordo per il gigante della spesa

Ora però andiamo ad approfondire qual è il nuovo accordo che ha firmato Esselunga, il gigante della spesa è pronto a dare un vantaggio non indifferente ai suoi clienti di tutta Italia, grazie a una collaborazione con Satispay. Ma di cosa si tratta?

Esselunga, nuovo accordo per il gigante della spesa (Abruzzo.CityRumors.it)

Nella giornata di giovedì 5 dicembre si è arrivati a un accordo per i buoni pasto digitali della fintech milanese che saranno accettati in tutti i negozi oltre che nei bar a marchio atlantic. Esselunga ha sottolineato come l’accordo rinnova l’impegno e la fiducia in Satispay che era già stato scelto come partner nel 2017 e che rappresenta un tassello di crescita importante.

I buoni pasto saranno caricati automaticamente nella sezione dedicata nell’app dei lavoratori che potranno poi spenderli senza nessun problema nei vari punti. L’azienda specifica dunque come ci sia una volontà di venire incontro all’azienda e di valorizzare quanto creato e diffuso con un singolo strumento per andare a racchiudere efficienza, etica e comodità.

L’obiettivo concreto è quello di trovare la forza per riuscire ad arrivare al cuore della gente con uno strumento utile e davvero conveniente sotto diversi punti di vista. Un passaggio fondamentale che porterà sicuramente anche a un aumento del volume degli affari già nei prossimi mesi.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.