Chieti. La formazione rappresenta per le imprese un’esigenza ed allo stesso tempo un’opportunità.
Aggiornare e potenziare le conoscenze del personale continua ad essere un fattore strategico per la sopravvivenza ed il successo sui mercati “glocali”.
Essenziale è quindi per gli imprenditori saper cogliere nella vasta offerta di progetti-finanziamenti-fondi interprofessionali esistenti le opportunità più adatte e confacenti alle proprie esigenze.
A tal proposito, Confindustria Chieti Pescara offre alle proprie associate un’occasione di incontro per l’approfondimento della conoscenza di un fondo interprofessionale operativo da molti anni sul territorio nazionale, regionale e provinciale: Fondimpresa.
Il 7 maggio prossimo alle ore 10.30 presso la Sala Rossa della Cciaa – Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Chieti, Raffaele Saccà e Patrizia Burdo di Fondimpresa nazionale presenteranno il fondo e daranno vita ad uno spazio di interazione con le imprese che interverranno per permettere loro di formulare domande, richiedere chiarimenti e approfondimenti circa le opportunità di formazione finanziata offerte dal fondo.