Chieti. Sviluppare o implementare le vendite online e, in particolare, su Alibaba – colosso mondiale dell’ecommerce che mette in contatto milioni di acquirenti e fornitori di tutto il mondo – come strategia per il rilancio a seguito della crisi dovuta all’emergenza coronavirus. E’ uno degli obiettivi delle attività di sensibilizzazione promosse da Confartigianato Chieti L’Aquila, che da settimane è impegnata a far si che gli associato possano cogliere dall’attuale situazione opportunità di rilancio e di crescita. Proprio per questo è stato organizzato un webinar gratuito dedicato ad Alibaba.com.
L’appuntamento è domani, giovedì 14 maggio, alle ore 18. Verranno illustrate in esclusiva, gratuitamente, tutte le potenzialità del colosso dell’ecommerce. Per partecipare al webinar sufficiente collegarsi con un pc o uno smartphone al link https://attendee.gotowebinar.com/register/3501782213490059275.
“In un momento economico delicato e difficile – afferma il direttore generale di Confartigianato Chieti L’Aquila, Daniele Giangiulli – stiamo lavorando affinché, in una fase di cambiamenti importanti, le imprese possano trovare occasioni di crescita e di rilancio. E’ infatti fondamentale considerare un riposizionamento della propria attività, nonché un ampliamento del mercato di riferimento. Il mercato dell’online rappresenta un’opportunità a cui le imprese, soprattutto quelle più strutturate, non possono sottrarsi. Questo – conclude Giangiulli – è il momento idoneo per sviluppare e implementare la presenza sul mercato digitale”.