iPhone+boom+di+vendite+per+il+phablet+iPhone+6+Plus
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/94040-iphone-boom-di-vendite-per-il-phablet-iphone-6-plus.html/amp/

iPhone boom di vendite per il phablet iPhone 6 Plus

iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono i due melafonini attualmente più amati al mondo, un vero boom di vendite anche in Italia

L’iPhone 6, come ci tiene a far sapere la stessa società, è il miglior smartphone mai prodotto da Apple.

Per la prima volta gli utenti del melafonino potranno godere della versione Plus di iPhone, ed Android e Windows Phone attualmente non possono godere degli stessi numeri di fronte ad iOS e ad iPhone.

Kantar ha mostrato chiaramente come i clienti siano sempre più propensi verso il mondo Apple, i dati raccolti risalgono al trimestre che va dal primo agosto al 31 ottobre di quest’anno.

iPhone ha registrato un vertiginoso incremento nelle vendite di smartphone dagli Stati Uniti in cui detiene circa il 40% del mercato, in Cina con un breve rallentamento solo in Giappone dove perde un punto percentuale rispetto alla rilevazione del semestre precedente. Il grande balzo è stato effettuato in Europa. I paesi che più amano iPhone sono Germania e Inghilterra in cui si registra una chiusura trimestrale pari in Germania al 16,9% del mercato nazionale e in Inghilterra al 39%. In Francia la vendita di iPhone è incrementata dall’15 al 19% del mercato nazionale mentre in Italia stenda, forse, anche colpa della profonda crisi economica a fare il grande salto. Anche nel nostro Paese Apple guadagna un pieno 3% del mercato passando dal 10% al 13%.

Le vendite iPhone sono in continuo incremento e con il nuovo gioello “iPhone Plus” a quanto pare questo risulta essere il phablet più gradito ed acquistato di questo autunno. Una tendenza inarrestabile secondo gli analisti, Apple dimostra avere una marcia in più.