Pescara. Parte oggi dal Sanacore di Pescara “Start up Meet Up”, il nuovo evento a cadenza mensile promosso dall’incubatore d’impresa Digital Borgo e dal Polo d’Innovazione ICT d’Abruzzo.
Un momento informale di incontro, davanti ad un aperitivo, tra giovani startupper in erba e aziende consolidate con l’obiettivo di creare relazioni tra le imprese “tradizionali” e quelle emergenti e innovative.
Il primo appuntamento è per stasera alle 19, al Sanacore di via Marco Polo 13, mentre le prossime tappe di questo primo ciclo di incontri saranno quelle di martedì 25 novembre a Teramo al Borgo Spoltino (Mosciano Sant’Angelo, contrada Selva Alta) e di giovedì 27 novembre a L’Aquila allo Strange Office (via Vicentini).
Gli incontri saranno occasione per condividere interessi e possibilità di business, presentare la propria idea innovativa, condividere problematiche e opportunità aziendali, discutere di innovazione digitale e far emergere nuove opportunità di partnership o di lavoro. Ci saranno interventi da parte di esperti in innovazione e di imprenditorialità, da parte di aziende che esporranno casi e problematiche aziendali ai quali i giovani startupper potranno fornire soluzioni innovative. Ogni mese alcune startup selezionate avranno inoltre l’opportunità di presentarsi di fronte alla platea dei partecipanti attraverso il loro ‘pitch’, ovvero una breve presentazione di pochi minuti durante la quale esporranno la propria idea di impresa.
Per candidarsi a presentare la propria startup durante i prossimi incontri si può mandare una mail a info@digitalborgo.com mentre per registrarsi come partecipanti agli incontri si può chiamare il numero 392.4904812 o scrivere all’indirizzo mail martina.longo@digitalborgo.com .