Al via il progetto H-Demia

imprenditoria femminileChieti. L’associazione culturale App Abruzzo e l’associazione Erga Omnes onlus, hanno promosso il progetto H-Demia, nato per avvicinare gli studenti universitari al lavoro, al mondo dell’impresa e delle professioni, attraverso un ciclo di seminari formativi gratuiti, incontrando i professionisti, gli imprenditori ed i manager di vari settori.

 I seminari sono stati coordinati dal vicepresidente di App Abruzzo Carlo Colucci, coadiuvato nella docenza da altri esperti: Annarita Di Paolo, Marco Di Sebastiano, Thomas Grippo, Maham Mahrabi, Alessandra Petrucci. Il progetto, è stato svolto presso l’ Azienda per il diritto agli studi universitari, nelle sedi di Chieti e Pescara, grazie alla disponibilità del presidente Tiziano Zuccarini ed ha visto la collaborazione di Pasquale Elia, quale presidente e Fondatore dell’associazione Erga Omnes.

 In una nota il presidente dell’associazione App Abruzzo, Alessandro Addari, ha dichiarato che “in un mercato del lavoro sempre più difficile è sempre importante affiancare al percorso di studio accademico un contatto diretto con il mondo del lavoro, creando occasioni di incontro e confronto tra studenti e professionisti, manager e imprenditori, sviluppando creatività e capacità di risolvere problemi, comunicare efficacemente e  lavorare in gruppo”.

Impostazioni privacy