Fastweb offre il suo abbonamento ADSL Joy, un piano tariffario dedicato a chi interessa navigare in internet e non necessita di alcuna linea telefonica per chiamare fissi o cellulari.
Con Joy avrete una navigazione veloce e sempre illimitata fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload, nell’opzione ADSL. Con l’opzione UltraFibra, che sarà gratis per i primi sei mesi, mentre in seguito sarà disponibile a 5 euro oltre al costo dell’abbonamento, potrete raggiungere i 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload.
Joy ADSL è in offerta a 19 euro mensili per i primi sei mesi, la tariffa salirà a 30 euro e a 33 euro nelle aree non servite direttamente dalla linea Fastweb, non ci sono costi di attivazione se il contratto è di almeno 24 mesi, affittando il modem bisognerà aggiungere la quota di 3 euro al mese., addebitando il contributo direttamente nella bolletta.
Come già detto Joy permette agli utenti di stipulare un contratto esclusivamente dedicato ad internet, ma se volete includere il piano: telefono, basterà cambiare il proprio piano tariffario, sottoscrivendo il piano Super Jet che propone, oltre alla navigazione illimitata, chiamate senza limiti o scatto alla risposta verso tutti i fissi e opzioni come: 60 minuti verso i telefoni cellulari. Il costo del piano è di 25 euro al mese per il primo anno, al termine del quale sale a 45 euro mensili, anche in questo caso non avrete costi di attivazione nel caso in cui il contratto stipulato con Fastweb sia di almeno 2 anni.