Pasqua+2014+low+cost%2C+le+10+mete+per+risparmiare+e+divertirsi
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/74348-pasqua-2014-low-cost-le-10-mete-per-risparmiare-e-divertirsi.html/amp/

Pasqua 2014 low cost, le 10 mete per risparmiare e divertirsi

Le vacanze di Pasqua sono in arrivo e così anche le prima ferie da sfruttare al meglio con un viaggio low cost, Trivago ha selezionato le migliori destinazioni europee che permetteranno di risparmiare visitando posti meravigliosi.

 

Trivago propone pernottamenti a partire da 12 euro a persona scegliendo le spiagge di Creta al Marni Village, un’occasione davvero imperdibile.

Invece soggiornando all’Hotel Villareal a Valencia potrete godere della super offerta da 29 euro a persona a notte, una città che ha tanto da offrire, temperature più che gradevoli. La città era attraversata dal Turia, dove ora sorgono i suoi meravigliosi giardini e poi come non citare la Città delle Arti e delle Scienze, potrete scegliere tra 50 musei e sale espositive gustando qua e là, la gustosa e celebre Paella Valenciana.

Spostandosi verso est Trivago scopre due delle più belle città dell’Europa centro-orientale a partire dagli alberghi di Budapest: all’Hotel Eitan’s Guesthouse si dorme con 15 euro a notte. Mentre di giorno relax totale nello stabilimento termale più grande d’Europa (le Terme Széchenyi) e si mangia gulash. A Bucarest, la Piccola Parigi dell’est, all’Hotel Parliament e all’Hotel Armonia (4 stelle) riuscirete a pernottare per soli 21 euro a persona.

Non troverete le piacevoli temperature di Creta, ma che bellezza Oslo, purtroppo non sempre risulta una destinazione dai prezzi abbordabili, ma la primavera ingentilisce i norvegesi, i quali propongono addirittura il 50% di sconto allo Scandic Byporten, da 32 euro a persona a notte, finalmente potrete visitare il museo Munch!

Torniamo nella calorosa Spagna e Trivago trova le migliori offerte per darvi l’occasione di fare un salto nella amatissima Barcellona, al Guitart Grand Passage si spendono 49 euro a persona a notte.

Che dire di Varsavia, la città sul fiume Vistola, il centro storico patrimonio mondiale dell’UNESCO: al Mercure Warszawa Grand si dorme con soli 20 euro a persona a notte.
Se preferite una location più intima Rovigno fa proprio al caso vostro, bellissima cittadina sul mare in Croazia dove il Maistra Park Hotel offre soggiorni a partire da 41 euro a persona a notte.

Per concludere la sognante e selvaggia Marrakech, tra i Suq (mercati al coperto), i giardini da mille e una notte, le megliloquenti Tombe Sadiane, potrete alloggiare all’Hotel Islane (da 19 euro a notte) ospita anche una SPA.