Appartamento+vacanze%2C+7+siti+consigliati+per+risparmiare
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/73843-appartamento-vacanze-7-siti-consigliati-per-risparmiare.html/amp/

Appartamento vacanze, 7 siti consigliati per risparmiare

Cercate siti dove prenotare la vostra casa vacanza per le prossime ferie? Siete nel luogo giusto! Anche se l’estate è ancora lontana, è bene spulciare le varie offerte e prenotare con qualche mese di anticipo. Vediamo, quindi, quali sono i siti migliori dove prenotare l’appartamento per le vacanze.

1) only-apartments.it : è uno dei siti più utilizzati per la ricerca e la prenotazione di appartamenti e case per le ferie. L’interfaccia è molto intuitiva: sulla home, è possibile cercare l’appartamento in base alla destinazione scelta, indicando anche la data di arrivo, quella di partenza ed il numero di persone. Poi, cliccando su “Cerca”, è possibile visualizzare i vari appartamenti discriminando in base alla zona, al prezzo e ai servizi offerti. La prenotazione è effettuabile sul sito, mentre il pagamento può essere posticipato.

2) casamundo.it: ottimo sito scelto da migliaia di utenti. Anche in questo caso la Home è piuttosto semplice ed intuitiva: inserendo la destinazione, le date di arrivo e partenza, il tetto massimo di prezzo, il numero di persone e le caratteristiche e i servizi voluti, la ricerca dell’appartamento ha inizio. E’ possibile anche visualizzare i commenti dei clienti e scegliere le case che più sono gettonate tra gli utenti che hanno scelto casamundo.

3) mediavacanze.com: il sito offre un duplice servizio, quello di scelta da parte degli utenti in partenza e quello di inserimento delle offerte da parte dei proprietari di case vacanze. E’ incentrato maggiormente sulle regioni italiane, ma offre appartamenti in tutto il mondo.

4) homeaway.it: 545 mila e più appartamenti, case vacanze e agriturismi. Una scelta vastissima, con newsletter per essere aggiornati sui vari sconti che raggiungono anche il 40%. Inutile dire che l’interfaccia è semplificata anche in questo caso.

5) homelidays.it: qui è possibile scegliere tra case vacanze e b&b. 100 sono i Paesi nei quali è possibile pernottare prenotando attraverso questo sito. Non mancano inoltre i consigli di viaggio e le offerte last minute. Inserendo destinazione e data, il sito vi cercherà le offerte più convenienti in base alle vostre esigenze.

6) casevacanza.it: è possibile scegliere il vostro appartamento cliccando sulle varie destinazioni, dalle case al mare alla montagna, dal lago ai borghi, dalle terme agli agriturismi. Una sezione di particolare rilievo è dedicata alle vacanze con gli animali.

7) interhome.it: sito pulito e chiaro con una home particolarmente intuitiva. Non mancano le offerte last minute con uno sconto del 33% e un servizio clienti attivo 24h/24. Non a caso gli specialisti di casa vacanza lavorano per i bisogni dei vacanzieri dal 1965, con una media di 5 milioni di notti prenotate all’anno.