QuizDuello, trucchi e tecniche per vincere e scalare la classifica

QuizDuello, è la vera novità 2014 in fatto di App, degno successore del soppiantato Ruzzle della MAG Interactive, il nuovo videogame gratis per tablet e smartphone ha letteralmente appassionato gli utenti, diventando un vero fenomeno ‘pop’, che va permette l’interazione con la cultura generale degli utenti anziché limitarsi da una mera esecuzione di operazioni in sequenza.

 

Il quiz si basa su ben 20 categorie, tra cui flora e fauna, tecnologia, arte, telefilm, videogiochi o a tavola. Per giocare ci sono sei turni, i quali comprendono ognuno tre domande a cui si può rispondere scegliendo una delle quattro opzioni che vengono fornite. Vince chi riesce a dare più risposte corrette alla fine della partita.

QuizDuello dispone di oltre 25.000 domande, ed i creatori della App per stimolare una continua interazione con l’utenza, permette di aumentare le domande grazie all’opzione “Scrivi una domanda”. La versione premium del game ha un costo di 2,69€, la quale permette di personalizzare l’avatar, non avere la pubblicità, non avere limiti di partite aperte e di vedere la propria classifica personale.

Probabilmente Ruzzle ha perso parte della sua popolarità anche a causa dei cheats che si erano ormai diffusi in rete e permettevano di vincere non proprio in maniera “regolare”. Per QuizDuello non sono note applicazioni o trucchi di particolare rilievo, esistono solo due metodi per agevolarsi le partite:

-il sito techpodo.net dove è possibile trovare la soluzione alle varie domande del gioco, anche se resta difficile una consultazione durante la partita a causa della “clessidra” digitale che inesorabilmente si esaurisce dopo pochi secondi

Quizduello Cheats, l’App appartiene a Lorenzo Sogliani, ed in sostanza potrete avviare l’app di quizduello mentre la stessa è in esecuzione in contemporanea, in maniera tale da trovare le risposte alle domande, senza uscire dal gioco o perdere troppo tempo.

Il funzionamento di Quizduello Cheats si può riassumere così:

  1.  installa l’app;
  2.  apri l’app;
  3.  mettila in background (cliccando sull’icona rotanda);
  4. apri quiz duello, inizia una nuova partita;
  5.  scegli la categoria;
  6.  appena ricevi la domanda, inserisci tre parole chiave di essa;
  7.  Premi cerca;

Per scalare le classifiche del gioco iOS e Android del momento, chiaramente visualizzabili solo tramite la versione Premiun, bisogna sapere come funzionano le statistiche e in che modo vengono attribuiti i punti nel gioco, spesso capita, ad esempio, di vincere contro un avversario e di ottenere un determinato punteggio, facendo una seconda partita invece vengono assegnati punti differenti sebbene la partita sia terminata con gli stessi risultati. La risposta sta nel fatto che il quizgame si basa sulla classifica generale-

Vincendo contro un giocatore con meno punti in classifica si otterranno meno punti rispetto a uno più bravo e viceversa, quindi se volete scalare le classifiche, dunque, dovete ricorrere ad alcuni trucchi: quindi è consigliabile non sfidare sempre gli amici che magari sono inesperti, ma bisogna cercare di vincere contro utenti più bravi, oppure si può passare alle sfide casuali dove il sistema mette contro persone dello stesso livello.

Le classifiche possono essere consultate esclusivamente con la versione premium del gioco, sebbene potrebbe capitare che alcune funzionalità possano poi essere estese, come è successo per Ruzzle. QuizDuello è disponibile sia per iOS che per Android sia in versione free (limitata) che, completa, al costo di 2,69 euro.

 

Impostazioni privacy