Azienda GF Narcisi sospende vendite online: basta con questa pressione fiscale

G.F._Narcisi_SasCastelnuovo. Da sabato 14 dicembre la G.F. Narcisi ha sospeso le proprie attività di vendita sul proprio sito www.gfnarcisi.it a tempo indeterminato per denunciare la grave situazione economica italiana.


Con questa iniziativa l’azienda chiede al Governo di abbandonare le attuali politiche di austerità e di infruttifera pressione fiscale, nonché di ristabilire l’autonomia di decisione e la priorità dell’Italia rispetto a una Comunità Europea, lontana dalle reali problematiche dei cittadini italiani che meritano di avere la possibilità di fare impresa e costruirsi un futuro, senza dover lasciare l’Italia. A sostegno della protesta e in nome della trasparenza, la G.F. Narcisi rendepubblici e scaricabili gratuitamente gli F24 degli ultimi anni e il DURC (Documento Unico Regolarità Contributiva).
Il comparto online della nostra azienda ha incrementato le vendite del 18% rispetto al 2012, con circa 200.000 visitatori unici e oltre 4,5 milioni di accessi quest’anno (www.gfnarcisi.it/awstats), tuttavia rinunciamo volontariamente agli ordini che pervengono in questo periodo, nel pieno della stagione del riscaldamento, accettando tutto ciò che tale scelta comporta sotto il profilo economico per un sito che ha fatto delle certificazioni e della trasparenza i suoi elementi fondamentali,arrivando a divenire il negozio online di prodotti per il clima più certificato in Italia. – Ha dichiarato Marco Narcisi, titolare della G.F. Narcisi. – Constatiamo che le istituzioni politiche di questo Paese abbiano, nel corso degli anni, reiteratamente perseguito un percorso che ha condotto il comparto lavorativo italiano verso un inesorabile declino. La G.F. Narcisi continuerà a puntare sull’innovazione, sui giovani e sui prodotti italiani come ha sempre fatto con i propri mezzi, tra lemille difficoltà che ogni imprenditore deve affrontare tutti i giorni, ma non può rimanere in silenzio e non affermare i propri principi di fronte alle tragedie che stanno investendo tanti nostri fratelli e sorelle italiani. Ci scusiamo per il disagio che la nostra protesta può creare nei nostri Utenti a cui garantiamo la consegna di tutti gli ordini pervenuti in precedenza.” Non ci accostiamo minimamente a nessun movimento, partito o rappresentanza politica, ma invitiamo tutta la sana imprenditoria italiana a esprimere il proprio condiviso disappunto e disagio, nel pieno rispetto delle normative vigenti”
La G.F. Narcisi Sas è presente sul mercato dal 1993 e distribuisce i propri prodotti su tutto il territorio nazionale. Grazie all’impegno dei suoi fondatori Gabriele Narcisi e Francesco Narcisi, pone i suoi mezzi al servizio della qualità e preserva il suo obiettivo della costante ricerca di articoli delle migliori scelte e delle innovazioni tecnologiche del mercato della termoidraulica, proponendosi quotidianamente di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo ed un’assistenza completa ai suoiclienti. Al fine di rendere l’esperienza di navigazione e acquisto sul sito www.gfnarcisi.it il più sicura possibile e di trasmettere i propri valori, la G.F. Narcisi ha realizzato il primo negozio online di termoidraulica in Italia completamente certificato, dalla trasmissione dei dati, dalla tutela del consumatore alla Privacy fino alle opinioni dei clienti, il tutto verificabile in ogni istante.

 

Gestione cookie