iPhone 5S e iPhone 5C, offerte 3 Italia e prenotazioni MediaWorld

mediaArrivano in Italia l’iPhone 5S e l’iPhone 5C, i melafonini Apple, il top di gamma e la sua nuova versione economica, l’iPhone 5C, presentato in cinque colorazioni differenti, nell’occasione dell’imminente uscita 3 Italia propone il suo piano tariffario per i due melafonini, mentre MediaWorld presenta il suo volantino.

Il primo operatore telefonico ad offrire il melafonino con le sue tariffe è 3 Italia che propone l’iPhone 5C in abbonamento con la 3SuperValuta e la Scegli 30. La ricaricabile Scegli 30 prevede il passaggio a 3 mantenendo il proprio numero e avendo ricarica e iPhone 5C inclusi.

 
Lo smartphone iPhone 5C potrà essere acquistato in 30 comode rate mensili con ricarica automatica che verrà addebitata su carta di credito in ogni caso sarà previsto un anticipo di 90 euro. L’offerta è valida fino al 15 novembre.

Gli altri operatori telefonici non hanno ancora effettuato proposte per i nuovi smartphone iPhone 5S e iPhone 5C, sebbene si possa affermare con relativa sicurezza che Wind non venderà i nuovi iPhone in abbonamento.

 
Invece la catena di negozi MediaWorld ha lanciato il nuovo volantino e propone di prenotare l’iPhone 5S e l’iPhone 5C oggi in punto vendita e ritirarli dal 25 ottobre approfittando del finanziamento a tasso zero: l’iPhone 5C parte da 629 euro mentre l’iPhone 5S da 729 euro. E molti altri saranno i negozi ad accogliere zelanti l’evento con una speciale notte bianca in onore dell’arrivo dei nuovi iPhone in Italia.

Impostazioni privacy