Sky e Fatsweb prosegue l’offerta Homepack a 29 euro

SKY_FASTWEB_Home_Pack_graficaSky e Fastweb proseguono la loro promozione Homepack a 29 euro, gli utenti potranno avere sia l’offerta del network televisivo, sia un piano Fastweb, il tutto a 29 euro al mese per 12 mesi.
Internet superveloce + chiamate illimitate + la grande Sky TV.

L’installazione e l’attivazione dei servizi Sky e Fastweb saranno inclusi nell’offerta. Per chi è già cliente Sky è possibile attivare l’ADSL, anche in fibra, di Fastweb a soli 15 euro al mese.

Ecco nel dettaglio quali sono le caratteristiche dell’offerta Sky in questione:

Sky offre un pacchetto Sky TV comprensivo di decoder My Sky HD, gratuitamente si può avere il servizio Sky Go, per guardare i canali Sky in mobilità p sul PC  e il comodo servizio servizio Sky On Demand.

Fastweb offre chiamate senza limiti verso i fissi nazionali, chiamate senza limiti verso i cellulari, navigazione Internet a 20 Mega, modem Wi-fi incluso.

La bolletta dell’offerta congiunta Sky/Fastweb è unica, così come il servizio clienti. Per maggiori informazioni si può visitare il sito ufficiale www.sky.it, nella sezione dedicata ai nuovi abbonati.

Al costo di soli 15 euro al mese i già clienti Sky possono richiedere l’offerta Super Surf di Fastweb. Il piano comprende chiamate senza scatto verso i fissi, 60 minuti verso tutti i cellulari, telefonate illimitate verso i cellulari Fastweb abbinati all’abbonamento e Internet, anche in fibra ottica fino a 100 Mega in download.

Impostazioni privacy