Fifa 14 e Pes 2014, data uscita, demo e novità

pes14fifFifa 14 e Pes 2014 manca circa un mese all’uscita dei due giochi di calcio più amati dagli appassionati dei campionati virtuali di calcio. EA Sports annuncia l’uscita di Fifa 14 in Europa il prossimo 26 settembre, anticipata dalla demo in uscita il 10 settembre per Pc e Xbox 360, mentre su PlayStation 3 dall’11.

Pronta la risposta della Konami che uscirà con Pro Evolution Soccer 2014 dal 19 settembre in Europa, anticipata anch’essa dalla demo dall’11 settembre per PS3, 12 settembre per Xbox 360, per la versione Pc si dovrà aspettare l’uscita del gioco completo.

In queste nuove versioni dei due giochi di calcio ci saranno sostanziali novità sia per Fifa 14 che per Pes 2014. La EA Sports presenterà sulle console Xbox One e PlayStation 4 un nuovo motore grafico, ”EA Sports Ignite’‘, Confermate le licenze presenti già in Fifa 13 e inseriti i campionati delle prima serie argentina, colombiana e cilena.

Pes 2014 presenterà certamente dei sostanziali miglioramenti rispetto la vecchia versione del gioco partendo dal miglioramento del gameplay, con punizioni, rigori e contrasti curati nei dettagli e ridefiniti. Anche l’aspetto fisico dei calciatori e principalmente i visi saranno formati fino a due milioni di poligoni rispetto, ben dieci volte di più rispetto a Pes 2013.

Rientrerà anche la modalità campionato, esclusa lo scorso anno, e tanto osannata dai fans. Molta attesa per la componente ”Heart”, con la quale i tifosi influiranno sullo stato psicologico dei giocatori in campo.

Impostazioni privacy