Tanti i contenuti in più, grazie alla partnership con Rcs, Sky e Disney, gli utenti potranno leggere gratuitamente per un anno Il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport Digital Edition 2.0. Inoltre saranno disponibili, sempre a costo zero, quaranta ebook grazie alle due nuove app Corriere e Gazzetta 2.0. Accesso gratuito alla Topolino App per sei mesi per chi possiede il nuovo Galaxy Tab 3.
Il Samsung Galaxy Tab 3 avrà un peso molto contenuto ed un design innovativo, efficienza e portabilità delle prestazioni. Tutti e tre i tablet possono essere divisi in due schermi, permettendo così all’utente di svolgere due funzioni contemporaneamente massimizzando al massimo le potenzialità e la fruibilità del Galaby Tab 3. Con la nuova funzione WhatchOn inoltre gli utenti possono usare il tablet come un vero e proprio telecomando universale, con tanto di guida tv per scegliere i canali da guardare.
Il prezzo sarà rispettivamente di 229 euro, 329 euro e 369 euro, e arriverà nei negozi italiani di telefonia a partire da settembre.
Il tour che presenterà in anteprima il nuovo Samsung Galaxy Tab 3 si terrà a partire da Milano, passando per Roma e passerà per Napoli e Catania.