Il divano Single è un pezzo trasformabile in un comodo letto di una piazza, è rivestito con un tessuto lavabile, dotato di chiusura rapida in veltro, facile da sfoderare. Ottima l’imbottitura del bordo e dello schienale per una seduta comoda e corretta. La struttura e i piedini del letto sono in alluminio, così come le rotelle posteriori. Single è stato ideato da Massimo Iosa Ghini, architetto e designer di grande reputazione. Per il divano Single si spendono dai 1.750 ai 2.000 euro.
Per quanto riguarda il divano Duetto, anch’esso un divanoletto Flou, gode di molte funzioni utili, infatti è trasformabile in letto matrimoniale ma all’occorrenza può diventare un letto singolo a cui è possibile affiancare un lettino estraibile grazie alla grande agevolezza dei suoi braccioli e dello stesso schienale. Inoltre Duetto diventa anche un dormeuse per un confortevole relax. E’ disponibile nella versione in pelle o in tessuto e il prezzo varia dai 2.250 e i 2.500 euro.
Il divano Cèline è un divano letto molto particolare, di grande confort grazie alla sua ampia seduta, lo schienale è stato realizzato in un particolare materiale plastico rivestito in tessuto o in pelle. Per chi vuole la copertura può essere scelta anche nella variante in tessuto trapuntato, sia in tinta unita che in due sfumature di colore. Céline possiede morbidi cuscini che possono fungere anche da guanciali, può diventare un comodo letto a due piazze ma è disponibile anche la versione poltrona che, all’occorrenza, si trasforma in un letto singolo. Per acquistare il divano Céline matrimoniale si spendono dai 2.750 ai 3.000 euro.