Mediaset propone la sua offerta per le vacanze estive, Premium Freedom, disponibile fino al 20 settembre 2013, che consente di vedere tutto il meglio del Calcio, le serie tv e documentari e il Cinema.
I nuovi clienti potranno provare la combinazione completa dei pacchetti Premium al costo di 39 euro o 59 euro una tantum con decoder a noleggio.
Al termine del periodo promozionale, con una semplice chiamata al servizio clienti, l’utente potrà scegliere se proseguire con l’abbonamento Easy Pay, effettuare il downgrade o recedere.
L’attivazione del servizio è possibile fino al 30 giugno 2013, l’offerta Premium Freedom permette la visione dei seguenti pacchetti: SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD. Per chi sottoscrive oggi l’offerta avrà oltre 4 mesi di visione ad un costo mensile inferiore ai 10 euro, ai 15 euro per chi sceglie di ricevere a casa il decoder a noleggio. Invece dei tradizionali abbonamenti Easy Pay con dei canoni rispettivamente di 34 e 39 euro.
Nel caso di disdetta del servizio Mediaset spiega che in caso di recesso entro il 20 settembre non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l’addebito degli sconti promozionali fruiti e, con la stessa tempistica, che si può richiedere la riduzione dei contenuti di visione.
Se il cliente non avvisa di voler rescindere il contratto, invece, l’utente dà il suo tacito assenso alla prosecuzione dell’abbonamento annuale con la formula Easy Pay prescelta, con tutto ciò che ne deriva in termini contrattuali. Dal 21 settembre 2013, insomma, il canone mensile e i vincoli di recesso torneranno ad essere quelli applicati ai clienti che non hanno usufruito dell’offerta Premium Freedom.