Splendido display da 4.8” HD Super Clear LCD queste le caratteristiche che troverete sul retro della Galaxy Camera, potendo rivedere dettagliatamente le vostre immagini o i video HD con una risoluzione 1280 x 720.
Design ergonomico, linee morbide e minimali dello chassis rendono la Galaxy Camera elegante ma al tempo stesso comoda da usare, permettendo una presa sempre salda e con tutti i controlli a portata di dito.
Processore quad core da 1.4 Ghz per elaborare le foto velocemente esaltando le opzioni Android 4.1 Jelly Bean, con le applicazioni fotoritocco, montaggio video e svago, già installate.
Ben 15 opzioni di scatto preimpostate, grazie alla modalità Smart, in più le opzioni Volto Migliore e Traccia di luce, che regoleranno automaticamente la fotocamera per ottenere foto perfette.
Inoltre Galaxy Camera è dotata di zoom ottico 21x e il sensore CMOS da 16.3 Megapixel.
‘Sempre connesso, ancora più social’, con Samsung Galaxy Camera sei sempre in rete grazie alla sua connettività: Wi-Fi, GPS, Bluetooth e, per la prima volta su una fotocamera, ed il modulo 3G che lo rende vicino ad uno smartphone.
Con Galaxy Camera sarà semplicissimo condividere in tempo reale i migliori scatti sui Social Network. Inoltre 50GB gratuiti su Dropbox ottimizzando i soliti problemi di spazio: difatti Dropbox è un account dove poter caricare le proprie foto e liberando così spazio sulla fotocamera.
Grazie ad Android 4.1 Jelly Bean potrete divertirvi con le migliori applicazioni fotografiche scaricabili dal Play Store di Android come Instagram o Photo Wizard. Oltre alle funzioni di fotoritocco proposte da Samsung come Paper Artist, un’applicazione per fotoritocchi ed effetti grafici.
La Samsung Galaxy Camera è disponibile su Amazon ad un prezzo di 399,99 euro.