Appuntamento per una cena a base di mistero è fissato per venerdì 27 gennaio alle 20:30 all’Osteria Zio Tobia di Tortoreto.
Dimenticate copioni articolati e attori dalla battuta pronta, perché durante l’evento “Delitto a regola d’arte” i protagonisti sarete voi.
Vi ritroverete negli anni ’50, indosserete i panni di un artista dell’epoca e verrete coinvolti in un intrigante caso intriso di mistero.
E’ possibile partecipare alla cena singolarmente o in team (squadra di massimo 5 persone). Potrete interagire tra di voi, aiutare le altre squadre o ostacolarle mettendo in dubbio le loro certezze.
Ogni personaggio ha i propri obiettivi da raggiungere e interessi da curare, ma…
ATTENZIONE! TRA DI VOI C’E’ UN ASSASSINO!
Mettete alla prova le vostre doti investigative, fiutate gli indizi, non lasciatevi ingannare dai tranelli, individuate il movente e l’arma del delitto.
Lo staff di Krazy Night ci tiene a precisare che per partecipare all’evento non è necessario aver studiato recitazione o improvvisazione.
Informazioni dettagliate riguardo ogni gruppo di personaggi verranno rilasciate durante la cena e la trama generale è disponibile sull’evento Facebook “Delitto a regola d’arte”.
-Antipasti: frittelline con prosciutto crudo o formaggio fritto
-Primo: zuppa a scelta tra quattro differenti varietà
-Secondo: 10 Arrosticini (anche di pollo) o 20 cm di bruschetta
-Contorno: patatine fritte o verdure di stagione
-Dolce: pizza dolce
GUSTATE IL SAPORE DEL MISTERO ED AIUTATECI AD INCASTRARE IL COLPEVOLE
*Per prenotazione chiamare il numero:
392/8319701
OSTERIA ZIO TOBIA
Via Panoramica 34 (dopo il Bowling Panoramic) – Tortoreto
INFO e prenotazioni – Tel: 392 831 9701