L%E2%80%99Associazione+Giovani+Consulenti+del+Lavoro+di+Chieti+organizza+due+eventi+formativi
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/349692-lassociazione-giovani-consulenti-del-lavoro-chieti-organizza-due-eventi-formativi.html/amp/

L’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Chieti organizza due eventi formativi

Chieti. Si avvicina il 31/12/2016, termine entro il quale i Consulenti del Lavoro regolarmente iscritti, devono conseguire i crediti formativi per il biennio 2015/2016.

 A tal proposito, si rende noto che l’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Chieti, ha organizzato un evento formativo previsto per il giorno 21/12/2016, presso la Sala Rossa della Camera di Commercio di Chieti (ex Foro Boario). Si parlerà di “controllo a distanza dei lavoratori, omissioni ed evasioni contributive, di scritti difensivi ed audizione”, alla presenza di relatori esperti sul campo (Fabio Perrone – consulente del lavoro, Fausto Zulli – consulente del lavoro, Antonio Saccone – funzionario della DTL di Pescara). Ai Consulenti del Lavoro che parteciperanno all’evento, saranno rilasciati tre crediti formativi.

 Si fa presente, inoltre, che l’Associazione sarà parte attiva all’evento formativo riguardante le “società tra professionisti” rivolto ai Consulenti del Lavoro, organizzato dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pescara, che si svolgerà il 07/12/2016 presso la Sala Orofino della Confindustria di Chieti-Pescara. Tra i relatori, vi sarà anche l’Avv. Luca De Compadri, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. Ai Consulenti del Lavoro che parteciperanno all’evento, saranno rilasciati quattro crediti formativi deontologici.

 “In qualità di presidente dell’Associazione”, commenta Manuel Marini, “sono estremamente soddisfatto per il lavoro svolto, e nei prossimi mesi mi impegnerò, insieme alle colleghe Valentina Bevilacqua (vice-presidente) e Manuela Falcocchio (tesoriere), affinché possano essere organizzate nuove attività formative gratuite nella Provincia di Chieti, rivolte ai colleghi Consulenti del Lavoro”.