Tra bonus in traffico dati, chiamate gratuite e vere e proprie tariffe speciali, ecco una veloce panoramica delle offerte dei gestori per halloween.
Vodafone
Il gestore attualmente leader del mercato offre gratuitamente a tutti i suoi clienti, sia privati che business, 4GB di traffico dati, che potranno essere utilizzati dalle 12.00 di del 31 ottobre fino alla mezzanotte del 1 novembre, per un totale di 36 ore. L’offerta si attiverà automaticamente su smartphone, internet key e tablet. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.
Fastweb
Al contrario di Vodafone che offre traffico dati, Fastweb si concentra sulla chiamate e regala a tutti i suoi clienti mobile chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili. La promozione si attiverà gratuitamente a partire dal 29 ottobre e terminerà alla mezzanotte del 1 novembre; l’attivazione dell’offerta sarà confermata da un sms contenente i dettagli della promozione.
Tre
A differenza dei concorrenti, Tre non ha previsto dei bonus ma delle vere e proprie tariffe speciali, che conserveranno la propria validità anche oltre il periodo di halloween, ma saranno attivabili solo fino al 1 novembre. Nello specifico, tre ha previsto due offerte, di cui riportiamo di seguito le condizioni principali:
All In 9 Limited Edition:
Super Internet Limited Edition:
Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina del sito Tre dedicato all’offerta.
Wind
Wind offre, al costo di 5€, la promozione Giga Max che garantisce 3Gb di traffico dati da utilizzare entro 180 giorni dall’attivazione. La promozione è valida per i clienti che attiveranno Giga Max entro il 31 ottobre e si disattiverà automaticamente allo scadere dei sei mesi. L’offerta è attivabile inviando un sms con scritto GIGA MAX SI al 4033.