La+Birra+Quattroventi+vi+aspetta+alla+Birroteca+Guelfa+%26%238211%3B+marted%C3%AC+25+ottobre%7C+San+Benedetto
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/323652-la-birra-quattroventi-vi-aspetta-alla-birroteca-guelfa-martedi-25-ottobre-san-benedetto.html/amp/

La Birra Quattroventi vi aspetta alla Birroteca Guelfa – martedì 25 ottobre| San Benedetto

Successone della Birra Quattroventi il 14 e 15 ottobre nella prima edizione de La Pecora Ubriaca a Controguerra.

Due giorni di festa con ottima musica live, arrosticini, altre prelibatezze e le mitiche Eclisse e Capitan Jack della QuattroVenti.

Ma il tour è solo all’inizio.

Eclisse e Capitan Jack vi aspettano martedì 25 ottobre  alla Birroteca Guelfa di Porto d’Ascoli (San Benedetto) per leccarvi i baffi e mandare in estasi il vostro palato con la qualità delle QuattroVenti.

 

PRODOTTI:

ECLISSE

Birra bianca di frumento, ispirata al gran territorio delle Fiandre. Caratterizzata da una nota acidula e speziata ed un corpo equilibrato dato dall’aggiunta di spezie prettamente abruzzesi. Molto delicata, sviluppa un grado alcolico di 4.5 gradi che si presta bene con aperitivi e piatti leggeri a base di pesce .

CAPITAN JACK

Dunkel weizen caratterizzata dal grano “Senatore Cappelli”. Ambrata dal gusto biscottato che ricorda la nocciola, bilanciata dai luppoli tedeschi e da un cappello di schiuma persistente. Capitan jack sviluppa 5.3 gradi di alcool ben distribuiti in bocca da un bel corpo robusto. I miglior abbinamenti si ottengono con taglieri di salumi e formaggi e con della focaccia salata.

FOTOGALLERY:

CONTATTI:

BIRRA QUATTROVENTI

Via delle regioni

64011 – Alba Adriatica

Tel: 328 281 7255

matteo.diaddezio@gmail.com
www.birraquattroventi.com