Il Cimiteria fa la sua prima apparizione il 21 dicembre del 2000, nel centro storico di Tortoreto. Dopo 3 anni di inattività, l’horror pub torna ad allietare le serate di metallari, amanti del mondo dark. Ma non solo. Cimiteria Horror Pub è un locale per tutti: dagli 0 ai 90 anni, l’unico nel suo genere al momento operativo in Italia.
I migliori fans restano gli adolescenti, che all’interno del locale possono “rivivere” personaggi dei cartoni che vedono in tv.
Scenografie horror, scheletri, lapidi e casse da morto.
Per i “più forti di cuore” è possibile accedere nella Stanza Nera, dove è stato “creato” un piccolo cimitero con lapidi di leggendari vampiri. Ma Cimiteria Horror Pub è molto altro.
La cucina di Cimiteria. Panini a tema horror. Primi piatti, insalatone, bruschetteria, fritteria. Su ordinazione possono essere proposti menù di pesce, piatti della cucina tipica teramane ed etnica.
Grande varietà di birre artigianali e alla spina. Rhum di annata e in esclusiva si serve L’assenzio con metodo tradizionale dell’800 con fontanine di acqua ghiacciata e cucchiaini decorati.
Nel parcheggio privato è possibile visionare anche un carro funebre Mercedes del 1967. All’interno del locale è presente anche una fornita area gadget.
Cimiteria Horror Pub, Viale vittoria,137, Alba Adriatica. Info 3478831058
FOTO GALLERY