Silvi, al via la 7ª Fiera Mercato dell’Elettronica

fieraSilvi. Questa mattina al PalaUniverso della Fiera Adriatica di Silvi Marina si è aperto il week end tutto dedicato alle novità radioamatoriali e elettroniche. La 7ª Fiera Mercato dell’Elettronica di Pescara è un’occasione di incontro che viene offerta ai numerosi Espositori qualificati e al pubblico interessato al mondo dell’elettronica. L’edizione 2010, con il Patrocinio della Provincia di Pescara e del Comune di Silvi, oltre ai tradizionale desk dove trovare computer, internet, telefonia, antenne, tv sat, editoria a prezzi davvero vantaggiosi, ha presentato sin dal primo giorno numerose novità. Su tutte la presenza della Regione Abruzzo con uno stand allestito dalla Struttura Speciale del Sistema Informativo Regionale il cui direttore parteciperà al convegno in programma domani, domenica 18 aprile.
Il Sindaco di Silvi, Gaetano Vallescura, ha espresso soddisfazione per l’ottima organizzazione della Fiera Mercato dell’Elettronica: “E’ uno degli eventi più importanti della città di Silvi. Il numero delle persone che la visitano cresce di anno in anno grazie alla qualità degli espositori e dell’organizzazione. La Fiera dell’Elettronica è un evento istituzionalizzato che l’amministrazione comunale cercherà sempre di portare avanti e di sostenere”.
Anche il Presidente della Sezione A.R.I. di Pescara, Antonino Di Camillo, ha voluto ricordare la straordinaria importanza della Fiera per tutti gli appassionati di elettronica: “La fiera è arrivata alla 7ª edizione con grande orgoglio di noi organizzatori. Di particolare interesse per i radioamatori, in questa edizione, è il meeting D-STAR road show. Come Presidente dell’ARI di Pescara sono contento di come siamo riusciti ad organizzare la fiera e della presenza di tanti radioamatori e appassionati di elettronica”. Nella giornata di domani, domenica 18 aprile, si terrà, invece, un convegno, dal titolo “Il ruolo dell’A.R.I. Nella Protezione Civile locale”, a cura del Comitato Regionale Abruzzo A.R.I.

Impostazioni privacy