Giulianova. La Confcommercio invita tutti gli imprenditori e le Partita IVA il 16 marzo, alle ore 21:00, al Kursaal di Giulianova Lido ad un incontro per “migliorare la Tari a Giulianova e renderla più equa ed accettabile”.
L’appuntamento nasce sulla scia delle richieste fatte in questi giorni all’amministrazione, la grande partecipazione dei Commercianti che hanno condiviso le istanze e le battaglie a tutela della categoria, le urgenti necessità economiche dei commercianti in merito al Pagamento dilazionato della Tari e la disponibilità dichiarata dalla Amministrazione Comunale
La Confocommercio chiede a gran voce “la presenza del Sindaco e degli Assessori per dare reale seguito alle loro dichiarazioni pubbliche sulla volontà di fare il possibile per migliorare la situazione attuale della tariffa e il pagamento della Tari. Sarà l’occasione per una addivenire ad una concreta dichiarazione di intenti tra Amministrazione e Commercianti che dia certezze a tutti gli imprenditori Giuliesi, indistintamente!”