Tortoreto, azienda Faraone selezionata per gli Ipas Award negli Usa

Tortoreto. L’azienda Farone viene selezionata per Ipas Award a Washington. L’inserimento nella short list rappresenta una grandissima soddisfazione per Casa Farone, che scommettendo sull’innovazione continua a raccogliere consensi e gratificazioni.

 

 

La nomination riguarda Elevah 40 Move ® inserita nella categoria “low level access” insieme ad altre due aziende operanti nel settore.

 

Elevah 40 Move ®, fresca di brevetto è una nuova scala elettrica semi movente in alluminio con altezza lavoro a 4 metri. Compatto, leggero facile da utilizzare, semplice da guidare con minimo raggio di sterzata: gira su se stessa. Salita e discesa nella massima semplicità e sicurezza. Una semovenza a cestello abbassato semplice, sicura e veloce. L’operatore può salire comodamente grazie all’agevole apertura del cestello e lavorare in totale sicurezza.COMODA e PRATICA: Comodi vani portaoggetti e d’appoggio facilitano le attività di picking, portata 150 Kg.

 

 

Gli IAPA-International Awards for Powered Access- , che si terranno il 26 marzo 2015 a Washington, realizzati dall’IPAS, organizzazione mondiale del settore elevazioni in quota, rappresentano la selezione dell’eccellenza e si estendono a 95 paesi nel mondo, e consistono in 13 categorie di riguardo.

 

 

Una nomination che, al di là dell’esito, è di per sé un significativo riconoscimento a livello internazionale.

Impostazioni privacy