Pineto. Aprea al pubblico la prima filiale della Banca del Vomano. Lunedì 12 gennaio, infatti, prenderà il via la fase operativa dello sportello della zona industriale di Scerne di Pineto.
La banca sarà aperta tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 14.45 alle ore 16.00. Sarà operativo dalla stessa data anche lo sportello Bancomat presente nella filiale.
“Tutto il nostro staff sarà pronto da lunedì ad accogliere i soci e i cittadini che vorranno usufruire dei nostri servizi o avere informazioni ” spiega il direttore generale della Banca, Lamberto Di Pietro “saremo in grado di offrire già dal primo giorno tutti i servizi e i prodotti, come ad esempio conti correnti, certificati di deposito, fondi comuni, carte di credito etc.
Per i nostri 1719 soci, e per tutti coloro che vorranno diventarlo, abbiamo inoltre preparato dei prodotti esclusivi con condizioni vantaggiose, siamo certi di poter avere sin dal primo giorno un’ottima affluenza anche grazie al lavoro svolto dal cda, dal comitato promotore e da tutto lo staff”.