Lascia senza parole l’ultima promessa che il principe William ha fatto a Kate Middleton. Ecco di cosa si tratta.
Ormai tutti sono a conoscenza del fatto che il Regno Unito si trova a vivere un momento di grande apprensione proprio a causa di ciò che sta succedendo nella Royal family. Infatti, da una parte la principessa del Galles Kate Middleton si trova a combattere con una neoplasia mentre dall’altra re Carlo si sta sottoponendo tutte le cure del caso per il medesimo motivo.
Entrambi si stanno sottoponendo a tutte le cure del caso, cercando di mantenere il massimo riserbo sulla loro condizione di salute. In ogni caso la principessa necessita di riposo e da fine marzo, ossia da quando ha annunciato a tutti di soffrire di quel brutto male, non è più apparsa in pubblico né tantomeno ha condiviso altro sui social. Anche il principe William ha cambiato totalmente le sue abitudini proprio per restare accanto alla moglie.
In ogni caso, il primogenito di Re Carlo, insieme alla regina Camilla stanno lavorando per continuare a portare a termine i vari impegni della Corona.
Re Carlo ha esortato William a mettere al primo posto la famiglia e solo in seguito di preoccuparsi dei vari impegni reali. Infatti, per il momento ancora non si sa quando Kate Middleton potrà essere di nuovo presente nei vari eventi pubblici. Si tratta di una situazione che porta tutti a restare con il fiato sospeso al punto che si iniziano ad avere molte domande sul futuro della Corona.
Per il principe William, la priorità assoluta è la moglie Kate Middleton al punto da aver deciso di restare al suo fianco più che può. Infatti, nel momento in cui Kate ha preso la decisione di condividere con il mondo intero la sua patologia, ha voluto farlo soltanto dopo aver spiegato alla famiglia ciò che le stava accadendo.
Molto probabilmente le cure a cui la principessa si dovrà sottoporre potrebbero essere molto lunghe. Nel frattempo è proprio il principe William a occuparsi di ogni impegno pubblico insieme alla regina Camilla. Il prossimo erede al trono sembra inoltre aver fatto una promessa precisa Kate.
Il tutto è avvenuto nel momento in cui ha visitato la Surplus to Supper, a Sunbury-on-Thames nel Surrey. Si fa riferimento ad un’associazione il cui scopo è quello di distribuire cibo alle persone più bisognose. Sappiamo infatti che spesso la famiglia reale mette al centro i bisogni delle persone più sfortunate.
E così il principe William, nel momento in cui è andato in cucina ed ha indossato il grembiule, si è trovato di fronte Rachel Candappa, una donna dello staff che gli ha consegnato due biglietti uno per Kate Middleton e uno per Carlo.
E’ stato questo un gesto che ha toccato il cuore del principe il quale l’ha ringraziata profondamente. E’ allora che è accaduto l’impensabile. Una volontaria, mettendo una mano sulla spalla di William, gli ha detto: “Promettimi che ti prenderai cura di lei”. Il principe William, senza riuscire a trattenere la commozione, ha risposto “Lo farò“.