William+furioso+mette+il+veto+a+pap%C3%A0+Carlo%3A+non+potr%C3%A0+pi%C3%B9+farlo
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/william-furioso-mette-il-veto-a-papa-carlo-non-potra-piu-farlo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

William furioso mette il veto a papà Carlo: non potrà più farlo

Ecco che cosa sta succedendo tra William e Re Carlo III. Questa volta non sembrano esserci ulteriori cambiamenti.

William è sempre più preso dai suoi doveri di erede. Il principe e tutta la sua famiglia al gran completo hanno partecipato al Troopig the Colour in occasione del compleanno del monarca. Ma a cosa ha messo il veto? Il principe William, sua moglie Kate Middleton e i loro figli: George, Charlotte e Louis sono il futuro della monarchia britannica.

William furioso mette il veto a papà Carlo: non potrà più farlo-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Per questo sono sempre sotto la lente di ingrandimento dell’opinione pubblica. Di recente i Windsor hanno dovuto affrontare molte prove: la malattia del sovrano e della principessa del Galles. Kate ne ha parlato pubblicamente in un video che ha fatto scalpore e ha commosso i sudditi.

La moglie di William ha dato una grande prova di coraggio mostrandosi in un momento di fragilità cercando però di infondere forza a tutti coloro che soffrono per il suo stesso male. Ma come mai suo marito sarebbe furioso con il padre? Ecco cosa sta accadendo.

William: l’estate non è così semplice come sperava

Si avvicina il momento delle vacanze anche per i Windsor e tutta la loro famiglia. Questo è stato un anno difficile per tutti e per questo motivo i membri della casa reale non vedono l’ora di rilassarsi un po’. Le cose però potrebbero non essere così semplici.

William, ecco come mai ha messo un veto al padre-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Di solito la famiglia reale si ricongiunge a Balmoral, favoloso castello scozzese e meta prediletta da anni. Questa volta però sono previsti tour turistici fino al 4 agosto. Successivamente il Re Carlo III non inviterà tantissimi parenti.

Una fonte vicina al capo di Stato ha dichiarato al Daily Best che il monarca preferirebbe trascorrere le vacanze presso il castello di Birkhall. Ospitare tutti a Balmoral non sarebbe rilassante, mentre Birkhall è più famigliare e accogliente perché di dimensioni molto ridotte.

Si ipotizza che William insieme a Kate e ai bambini possano arrivare per il dodicesimo glorioso, cioè il 12 agosto, data di apertura della stagione della caccia i Gran Bretagna. Anche il principe Andrea di York potrebbe recarsi lì in quel periodo, accompagnato dall’ex moglie Sarah Ferguson, dalle figlie Beatrice e Eugenie con le rispettive famiglie.

Il principe del Galles però desidererebbe un po’ di  privacy e non vorrebbe condividere le sue vacanze con il clan del principe Andrea, preferendogli lo zio Edoardo e i suoi o la zia Anna. Naturalmente saranno assenti i duchi del Sussex che non sono più i benvenuti. Come andrà a finire?

Maria Sole Bosaia

Redattrice amante di cinema e serie tv. Adoro la primavera e le gite fuori porta, ma anche viaggiare per il mondo.