William+allarma+i+Sudditi%2C+si+parla+di+Kate+e+non+trattiene+le+lacrime
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/william-allarma-i-sudditi-si-parla-di-kate-e-non-trattiene-le-lacrime.html/amp/
Cultura e Spettacolo

William allarma i Sudditi, si parla di Kate e non trattiene le lacrime

Il principe non riesce a contenere l’emozione, il momento complicato che sta vivendo la moglie si riflette inevitabilmente anche su di lui.

È indubbiamente uno dei periodi più complicati per la famiglia reale britannica, a prendere le redini della Corona sono stati il principe William e la regina Camilla. Sono loro a presenziare in questi ultimi tempi agli impegni pubblici, visto che il re Carlo III e la principessa Kate sono alle prese con le cure per sconfiggere i rispettivi tumori. Una battaglia, la loro, che sta tenendo in apprensione un po’ tutti, in particolar modo la popolazione.

William allarma i Sudditi, si parla di Kate e non trattiene le lacrime- Credit IG @prince_of__hearts_-Abruzzo.cityrumors.it

Non è passata inosservata l’ultima uscita del primogenito del sovrano, che in occasione di una visita all’organizzazione benefica Surplus to supper – si trova nel Surrey, nel sud-est dell’Inghilterra – non è riuscito a trattenere l’emozione parlando della moglie e della situazione in cui si trova. Un momento da brividi che non è passato inosservato, i più sono rimasti letteralmente senza parole dopo la sua reazione.

William si commuove parlando di Kate, cos’è successo

“Spero di non rovinarvi il pasto, di solito è meglio non fidarsi di me quando impugno un coltello, è facile che mi tagli”, è con queste parole che il principe William si è presentato all’evento organizzato da Surplus to supper, un’associazione con sede nel Surrey che ha fatto dell’aiutare gli altri la propria missione, distribuendo cibo a chi ne ha bisogno.

Il principe William qualche giorno fa ha indossato l’uniforme dell’associazione benefica Surplus to supper -Credit IG @princeandprincessofwales-Abruzzo.cityrumors.it

Non sta vivendo un momento felice, sia alla moglie Kate Middleton che al padre, il re Carlo III, qualche mese fa è stato diagnosticato un tumore. Nonostante tutto però ha deciso di rimboccarsi le maniche, prendendo in mano le redini della famiglia reale, tra impegni pubblici e ‘privati’, visto che si è ritrovato anche papà a tempo pieno con i figli George, Charlotte e Louis.

I sudditi stanno cercando di far sentire tutto il proprio affetto in un periodo difficile. Durante l’uscita pubblica una delle responsabili presenti, Rachel Candappa, ha consegnato a William due biglietti contenenti un augurio di pronta guarigione.

“La ringrazio, lei è molto gentile”, ha risposto e quando la stessa Candappa si è raccomandata ricordandogli di prendersi cura di Kate non ha potuto far altro che commuoversi. Senza tanti giri di parole ha replicato: “Certo, lo farò”.

Leonardo Pasquali

Vivo a Roma e nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l’Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.