Vi ricordate del sex symbol italiano Walter Nudo: cosa fa oggi, dopo essere scomparso dalle scene televisive, la sua nuova vita lontano dai riflettori.
Tutte le donne italiane ricorderanno sicuramente il volto, ma soprattutto il fisico, di Walter Nudo, l’attore poliedrico italiano, con cittadinanza canadese. L’abbiamo visto in Un Posto al Sole, Incantesimo e anche Carabinieri, ma il suo successo più grande è stata la vincita all’Isola dei Famosi, con l’87 per cento di voti. Diventato un sex symbol per ragazzine, ma anche per donne adulte.
Nel 2018 ha vinto la terza edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi, per poi, nel 2019, l’anno dopo, salutare gli schermi e ritirarsi a vita privata. Ma cosa fa oggi Walter Nudo? Lo ha spiegato lui stesso in un video condiviso sul social network TikTok; andiamo a vedere di cosa si tratta.
In un video di TikTok, dopo diverse domande su cosa fa e chi è oggi Walter Nudo, una volta aver lasciato la televisione e il mondo dello spettacolo, lui stesso risponde, chiarendo la situazione a tutti. Walter ha affermato che ora, il suo “lavoro” è quello di aiutare, ma aiutare chi? Le donne. Proprio così, nella sua pagina TikTok, Walter Nudo, pubblica dei video in cui aiuta le donne a comprendere la mentalità dell’uomo.
Impartisce lezioni destinate a donne insicure per aiutare loro a capire meglio il comportamento dell’uomo che è al loro fianco. In una di queste classi Nudo ha spiegato che se la donna ha una reazione emotiva esplosiva e l’uomo non cerca di calmarla, probabilmente ha già gettato la spugna o si è trovato un’altra donna. Un atteggiamento un po’ drastico, ma Walter sembra sapere ciò di cui parla.
Insomma, nel suo canale TikTok tratta argomenti di ordinaria amministrazione, anche se non sembra riscuotere molto successo ed anzi molte volte ottenendo l’effetto contrario. Tante delle sue followers infatti hanno considerato questo atteggiamento di Walter Nudo ampiamente maschilista e generalizzatore, senza portando le sue spiegazioni in nessun contesto reale, ma parlando soltanto per sentito dire, quando ognuno di noi ha una storia completamente diversa e a sé. Insomma, se Walter Nudo credeva di voler aiutare le donne, molte di esse hanno rifiutato la sua mano.