Susan Farmer irriconoscibile dopo il percorso a Vite al Limite: cambiamento incredibile per la paziente, eccola oggi.
Non è mai semplice, per il dottor Nowzaradan, dover occuparsi dei casi di Vite al Limite. Il programma di Real Time racconta il percorso di dimagrimento di pazienti gravemente obesi, che decidono di prendere in mano la loro vita e di iniziare un nuovo capitolo. Percorsi durissimi, ma che spesso portano a risultati straordinari, come nel caso della giovane Susan Farmer.
Protagonista della seconda puntata della terza stagione di Vite al Limite (trasmessa per la prima volta nel 2015), Susan aveva 37 anni quando si è rivolta al dottor Now e pesava oltre 270 kg. Una situazione complicatissima per lei, che per via del peso eccessivo non riusciva a compiere neanche le azioni quotidiane più semplici come camminare o salire in auto. Grazie alle cure ricevute nella clinica di Houston, però, Susan è diventata completamente un’altra persona, dando inizio alla sua rinascita. Stenterete a riconoscerla in questo scatto condiviso da lei stessa sui social.
Vite al Limite, Susan pesava oltre 270 kg: com’è adesso, bellissima e irriconoscibile
Prima una dieta ferrea associata all’allenamento e al supporto psicologico necessario, poi, in caso di raggiungimento del peso idoneo, l’intervento di chirurgia bariatrica. È questo l’iter che il medico iraniano Younan Nowzaradan segue per i suoi pazienti, compresi i protagonisti di Vite al limite. Storie di traumi e passati difficili, quelle dei pazienti in questione, che iniziano a vedere nel cibo la loro unica valvola di sfogo, accumulando chili su chili in modo compulsivo.
Susan Farmer, originaria di Eddy in Texas, ha dovuto fare i conti con l’obesità sin da bambina, arrivando a pesare circa 276 kg a 37 anni. Dopo la trasmissione, però, si è trasformata.
Durante i dodici mesi trascorsi nella clinica di Houston non sono mancati i momenti complicati per Susan, affetta anche da diverse patologie alle gambe per via della sua obesità. Grazie alla sua perseveranza, però, la Farmer è riuscita a raggiungere man man ogni obiettivo prefissatosi e, al termine del suo percorso in trasmissione, ha perso oltre 150 kg.
Un risultato straordinario per la giovane texana, che appare raggiante e in forma dopo il duro lavoro al fianco del dottor Nowzaradan. Si tratta di uno dei risultati migliori per il chirurgo iraniano, sempre pronto a supportare in ogni modo i suoi pazienti durante il loro processo di dimagrimento.