Vincenzo de Lucia imita la D’Urso, arriva la reazione della conduttrice

Vincenzo De Lucia imita la D’Urso e scatena la reazione esilarante della conduttrice. 

Durante l’ultima puntata di Tutto è possibile, il programma condotto in Rai da Stefano De Martino, si torna a parlare di Barbara D’Urso. Dopo l’intervista a Domenica In, durante la quale Barbara D’Urso non ha nascosto il suo amore per la rete televisiva pubblica, il suo nome torna a viale Mazzini.

Vincenzo de Lucia imita la D'Urso, arriva la reazione della conduttrice
Vincenzo de Lucia imita la D’Urso, arriva la reazione della conduttrice (Screenshot Rai) – abruzzo.cityrumors.it

Stavolta grazie Vincenzo De Lucia, che l’ha imitata indossando gli stessi abiti che lei aveva a Domenica In. Nel corso dell’imitazione esilarante il comico ha fatto riferimento al “tradimento” di Mediaser nei confronti della conduttrice e ha ripetuto la sua frase cult: “Il mio cuore è vostro, prima dei miei figli e subito dopo il vostro”, con la quale Barbara D’Urso era solita salutare il pubblico nei suoi programmi.

Vincenzo De Lucia imita la D’Urso: “Notizia choc”

Nei panni della conduttrice, Vincenzo De Lucia fa riferimento a una “notizia choc”. Vediamo cosa ha detto il comico imitando la conduttrice: “Regia, mi mettete il loro esclusivo? Perché ho deciso di cambiare aria… ci siamo capiti, no? Io torno qui, in Rai, l’azienda che preferisco da sempre. Le malelingue dicono che dall’altra parte, in quell’altro luogo, mi hanno cacciata”, riferendosi a Mediaset e al fatto di essere stata mandata via dai programmi improvvisamente.

E ancora: “Non è assolutamente vero. Io sono assolutamente in ottimi rapporti con quelli dell’altro luogo, l’altra parrocchia, soprattutto con i pezzi grossi, quei grossi pezzi di Mediaset”. 

L’imitazione diventa ancora più divertente quando arrivano le frecciatine della finta Barbara D’Urso: “Voglio salutare il presidente, coso, come si chiama? Pier qualcosa. Lo saluto e so che sta continuando anche il mio amatissimo format Pomeriggio 5 con la mia collega, cosa, come si chiama?”, aggiunge il comico riferendosi ovviamente a Myrta Merlino che ha preso il posto dell’ex padrona di casa Barbara D’Urso.

Le frecciatine della finta Barbara D’Urso

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

Vincenzo De Lucia continua l’imitazione: “La saluto e le voglio dire che le ho fatto dei regali, sono nel camerino. Un gatto nero. un ombrello aperto e uno specchio rotto. La verità è che a me il pomeriggio cominciava a starmi stretto. Ma ho un’altra esclusiva choc: Barbara D’Urso torna in Rai dopo vent’anni”. 

L’imitazione termina con un richiamo al programma di Stefano De Martino, tutto è possibile. Vincenzo De Lucia ha detto che Barbara D’Urso sarà alla conduzione del prossimo Festival con Cristiano Malgioglio e Gemma, poi un’ultima frecciata a Pomeriggio 5: “Sarà con me, con voi, Angelina Mango, in gara con il sequel della sua canzone dal titolo La Noia Mortale, l’ispirazione le è venuta guardando il nuovo Pomeriggio 5 dell’altra”. 

Vincenzo de Lucia imita la D’Urso: la reazione della conduttrice

Tutto è stato molto ironico e scherzoso e ha scatenato le risate e il divertimento del pubblico, ma anche la reazione di Barbara D’Urso che su X ha risposto a un post di Vincenzo De Lucia: “Anche il cambio di pettinatura. Volo”, ha scritto la conduttrice aggiungendo le emoticon di aerei, risate e cuori. Il comico ha ulteriormente risposto: “Col cuore”. 

Impostazioni privacy