Vera Gemma confessa: “L’ho picchiato”. La rivelazione dell’attrice lascia tutti senza parole

Vera Gemma la conosciamo tutti e sappiamo benissimo che è un’attrice figlia d’arte. Ma chi ha picchiato e cosa ha raccontato di preciso? Entriamo nei dettagli.

Lei ha una personalità piuttosto focosa. Negli ultimi tempi ha fatto una rivelazione che ha lasciato di sasso i telespettatori. Vera Gemma è figlia di Giuliano Gemma ed ha iniziato a recitare fin da bambina. Infatti è comparsa in Ovosodo di Paolo Virzì, Scarlet Diva di Asia Argento e Cuori perduti di Teresio Spalla. Nel 2013 ha girato un documentario dedicato al celebre padre: Giuliano Gemma: un italiano nel mondo. In seguito è diventata domatrice di tigri e leoni.

Vera Gemma ha picchiato Jeda
Vera Gemma confessa: “L’ho picchiato”. La rivelazione dell’attrice lascia tutti senza parole- Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Nel 2019, insieme ad Asia Argento, è stata concorrente di Pechino Express, dopo la defezione della compagna di viaggio per un infortunio lei ha ha proseguito con Gennaro Lillio. L’anno seguente è stata nel cast del game show: Resta a casa e vinci. Successivamente è stata tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi da cui è uscita nella dodicesima puntata. Due anni fa è stata protagonista del lungometraggio Vera in concorso nella sezione Orizzonti al 79° Festival del cinema di Venezia. Ma che cosa è emerso su di lei? Che cosa ha fatto?

Vera Gemma ha detto tutto

Poco tempo fa Vera Gemma è stata ospite di Belve, il programma di Francesca Fagnani dove chi viene intervistato si trova a dover affrontare temi delicati. Il capitolo più dolente, forse, è stato quello sugli uomini.

Vera Gemma e la violenza domestica
Vera Gemma, le parole che stupiscono a Belve-Credit Instagram @veragemma17-Abruzzo.cityrumors.it

L’interprete ha affermato di aver avuto 60 uomini in tutta la sua vita. Quando si trovava in America è stata arrestata a causa di un litigio con Henry Harris, padre di suo figlio Maximus. La coppia aveva litigato in hotel e l’uomo aveva chiamato la reception per chiedere un cerotto, ma al suo posto è arrivata la polizia. Anche la relazione con l’ex fidanzato Jeda è stata piuttosto burrascosa.

L’attrice ha ammesso: “l’ho picchiato riferendosi a un episodio in particolare. La vip ha detto che il giovane non capiva, si ostinava e l’avrebbe minacciata di dire tutto quello che sapeva. L’ospite ha spiegato che quando gli uomini non capiscono lei perde la pazienza, come leggiamo anche su Amalfinotizie.

Ad ogni modo non è certamente un comportamento lusinghiero. Jeda, produttore musicale, era comparso davanti alle telecamere quando la ex fidanzata si trovava sull’Isola dei Famosi. A stupire i telespettatori era stata la grande differenza di età tra i due, ben 28 anni. A ogni modo i due non stanno più insieme. Si mormora infatti che possa avere una storia con Guè Pequeno, ma non ci sono ancora certezze.

Gestione cookie