E’ stata una star pop italiana degli anni 80, ve lo ricordate? La cosa incredibile è che per lui il tempo sembra non essere mai passato.
Una carriera davvero stellare, ricca di grandi successi quella del cantante. Stiamo parlando di uno degli artisti più amati degli anni Ottanta. Di successi ne ha conseguiti tanti, anche se l’apice è stato raggiunto negli anni Ottanta. Nel 1988 ha infatti vinto l’edizione del Festivalbar con uno dei suoi brani tra i più amati dal pubblico, quello intitolato Pregherei.
Il cantante ha rilasciato un’intervista molto interessante in questi giorni al Corriere della Sera, parlando in generale della sua carriera, degli esordi e dei più grandi successi. Ad ogni modo, a colpire è stato il suo particolare aspetto. Per lui il tempo sembra non sia mai passato. Avete capito di chi stiamo parlando?
È stato uno dei cantanti più amati degli anni 80 quando ha raggiunto l’apice del suo successo. Stiamo parlando di Scialpi, il quale in questi giorni ha rilasciato un’ intervista molto interessante al Corriere della Sera raccontando la sua carriera e anche la separazione dal marito. Il primo successo è arrivato con Rocking Rolling nel 1983. Indimenticabile il suo stile metal, che pare sia stato ideato proprio dalla sua mamma e realizzato in casa.
Il cantante racconta di aver tinto il giubbotto ed ilo jeans in lavatrice con una bustina della coloreria italiana mettendo insieme il giallo, il blu ed è venuto fuori color verde. Poi ha tagliuzzato il suo abbigliamento e con la pietra pomice ha strofinato, ottenendo l’effetto liso. Ha così aggiunto cinturoni e stivali. È stato parecchio sotto i riflettori anche per la sua vita privata.
È un grande amico di Tiziano Ferro che del marito e pare che si frequentino a Los Angeles. Il cantante ha anche parlato di Roberto facendo delle rivelazioni piuttosto interessanti.
«Non so cosa sia successo, non me lo ha mai detto. Non mi ero sposato perché va di moda, ma perché ho sempre cercato la famiglia che non ho avuto. I miei non c’erano mai e sono figlio unico». Secondo Scialpi potrebbe essere che il suo ex non lo sopportava più visto che vivere in coppia è piuttosto duro ma è neanche vero che non bisogna mollare alla prima difficoltà, ovviamente se il sentimento è vero e profondo.