Vasto. Nella notte tra l’8 e il 9 agosto 2018 è in programma a Vasto Marina la “Notte Rosa”, l’iniziativa organizzata dal Consorzio “Vivere Vasto Marina” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
In occasione della manifestazione sarà possibile lo svolgimento di spettacoli e intrattenimenti per l’intera notte fino alle 05:00, purché siano adottati tutti gli accorgimenti utili e necessari previsti dalla normativa vigente in materia di emissioni sonore.
Le aree previste per gli spettacoli sono: n.3 in Viale Dalmazia, n. 2 Lungomare Cordella e n. 1 in Piazza Guardia Costiera. Dovranno essere sospese tutte le attività musicali e di animazione per permettere lo svolgimento di quelle organizzate dal Consorzio “Vivere Vasto Marina” e dal Comune di Vasto in tale ambito zonale.
Dalle ore 16:00 del giorno 08/08/2018 alle ore 06:00 del giorno 09/08/2018 per consentire l’organizzazione della serata in tutta sicurezza è istituito il divieto di circolazione (transito e sosta), in tutto il Lungomare Cordella, in Via Sebenico (Poste Italiane di Vasto Marina), in Via Donizetti, tratto ricompreso tra Piazza Fiume e Corso Zara, Corso Zara, Via Elba.
Nell’area antistante il locale denominato Wast Daymone e la Galleria Baiocco è istituito il divieto di sosta.
Sarà consentito fino alle ore 19:00 del giorno 08/08/2018 a tutti gli operatori partecipanti alla manifestazione effettuare operazioni di carico e scarico delle merci, il transito e la sosta ai possessori del contrassegno di parcheggio per disabili.
In relazione all’intensità del traffico veicolare saranno disposte le opportune deviazioni.