Vanessa Scalera cambia look: è irriconoscibile! La trasformazione inaspettata dell’interprete di Imma Tataranni lascia senza parole.
Il successo di Imma Tataranni ha travolto Vanessa Scalera che ha dato al procuratore di Matera personalità e ironia. L’attrice ha interpretato al meglio il personaggio nato dalla penna di Mariolina Venezia. Artista di talento, capace di passare da ruoli comici a quelli drammatici, Vanessa lavora sul set da molti anni. Ha preso parte a diversi film d’autore che hanno ricevuto alcuni riconoscimenti, ma è grazie alla tv che ha conquistato la popolarità.
La nuova stagione di Imma Tataranni è in lavorazione, il set a Matera è già allestito, ma per ora la protagonista è assente. Tra gli attori dell’amata serie anche Massimiliano Gallo, anche lui rivelazione della fiction Rai e protagonista di Vincenzo Malinconico, avvocato di insuccesso. In questi giorni Vanessa Scalera è impegnata su un altro set prestigioso. L’attrice è infatti parte del cast del nuovo film di Ferzan Ozpetek, Diamanti.
Ancora una volta il regista di origini turche ha messo insieme un gruppo di attori di un certo livello. Diverse le immagini del set condivise sui social, dove appaiono attrici come Jasmine Trinca, ma anche Lunetta Savino e Luisa Ranieri. Ozpetek ha riportato al cinema anche Mara Venier, che dopo tanti anni è tornata a recitare. Per il momento non è nota la trama del film, e la curiosità degli appassionati del cinema è tanta. A Ozpetek va il merito di essere riuscito a mettere insieme le attrici più amate del momento in una storia che di certo no deluderà.
Nei vari scatti condivisi in rete sono immortalate le attrici nei momenti di pausa. Il dietro le quinte è sempre emozionante e coinvolge gli utenti. A incuriosire è soprattutto il nuovo look di Vanessa Scalera, che ha dimesso i panni spesso eccentrici di Imma Tataranni per interpretare al meglio un nuovo personaggio.
La Scalera indossa i bigodini, e ha optato per una piega mossa e ondulata di colore castano scuro. In Imma Tataranni, Vanessa ha i capelli di un rosso acceso e solitamente spettinati. Anche gli outfit del procuratore di Matera sono spesso accesi e sopra le righe. Che ruolo avrà affidato il regista turco all’attrice?
Per il momento non ci sono informazioni, ma i fan di Ozpetek sono certi che Diamanti sarà un successo, pari ai suoi lavori precedenti. Il cast di attrici scelte, tutte molto amate e talentuose, preannuncia una storia emozionante, ricca di intensità e contenuti.