Vanessa Incontrada arriva l’annuncio più bello: gioia per i fan

Vanessa Incontrada allieta i fan con un annuncio inaspettato: una gioia che la conduttrice non poteva non condividere. Cosa è successo.

Conduttrice, attrice, showgirl Vanessa Incontrada è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più apprezzati dal pubblico. Ha condotto show importanti come Zelig, e ha recitato in fiction di successo, inoltre è molto attiva sui social dove condivide anche alcuni dettagli del suo privato. Considerata un’artista talentuosa e versatile anche dagli addetti ai lavoro Vanessa è sempre molto impegnata. e difficilmente rinuncia a qualche progetto.

Vanessa Incontrada annuncio inaspettato
Vanessa Incontrada evento stampa-foto ansa- abruzzo.cityrumors.it

Di origini spagnole, è nata a Barcellona nel 1978, ha trovato in Italia la sua casa. Oltre al suo spazio professionale nel Bel Paese ha messo su famiglia: vive in Toscana con il compagno Rossano Laurini e il figlio Isal. Vanta una carriera ammirevole ed è molto amata anche dai suoi colleghi. Ironica, sorridente e intraprendente Vanessa ha saputo conquistare il pubblico e anche quando è stata protagonista del gossip ha saputo reagire in modo positivo.

Oltre ad aver condotto programmi in prima serata come i Wind Music Awards e Italia’s got talent, è stata protagonista di fiction di successo come Non dirlo al mio capo, e più recentemente Fosca Innocenti, dove recita a fianco di Francesco Arca. Le serie a cui partecipa si rivelano sempre un successo e riscuotono ampi consensi da parte del pubblico, anche per questo che solitamente hanno più stagioni. In questi giorni Vanessa ha fatto sui social un annuncio inaspettato, una rivelazione che ha allietato i fans.

Vanessa Incontrada: “…una nuova avventura”

Preparandomi per una nuova avventura…” questa la didascalia che accompagna un bellissimo primo piano di Vanessa Incontrada. A quanto pare l’attrice è prossima a debuttare sul set di una nuova fiction. Il 13 Maggio sono iniziate le riprese di Solo una madre, nuova serie prodotta da Mari Film per Mediaset.

Vanessa Incontrada pronta per una nuova avventura
Vanessa Incontrada annuncio social-foto ig @vanessa_incontrada-abruzzo.cityrumors.it

Secondo alcuni rumors si tratta di una fiction giallo poliziesco che impegnerà Vanessa per tutto il mese di Giungo. Le riprese avverranno in Toscana, in varie location vicine a Livorno. La Incontrada è emozionata ed è felice di intraprendere questa nuova avventura: la serie andrà in onda su Canale 5 e si annuncia un successo. Sono parte del cast più di 500 comparse provenienti da tutta Italia.

Per il momento non ci sono altri dettagli in merito alla neo fiction, nulla si sa sugli altri attori presenti sul set e se la Incontrada avrà un partner maschile più o meno noto. I fans sono entusiasti di rivedere Vanessa sul set: “Finalmenteeeeee!!!! Non vediamo l’ora”, ha commentato un utente.

Impostazioni privacy