Valentina Vignali ha subito una brutta esperienza in Thailandia. La modella riminese si è spaventata molto ed ha testimoniato tutto su Instagram. Ecco cosa le è successo.
Lei è un personaggio molto conosciuto perché gioca a basket, ma soprattutto per il suo lavoro di modella. Ha iniziato giovanissima, ma è diventata particolarmente conosciuta quando ha iniziato a curare il suo profilo Instagram, descrivendo la sua vita di tutti i giorni e attirando oltre due milioni e mezzo di follower. Ogni suo scatto pubblicato sui social network colleziona migliaia di commenti, facendola diventare una delle influencer più famose d’Italia. Nonostante qualche problema fisico, la sua carriera sportiva prosegue senza grossi intoppi.
Oltre ad essere una modella ed una giocatrice di pallacanestro, Valentina Vignali è nota anche per i suoi viaggi. Ogni anno, infatti, percorre migliaia di chilometri in giro per il mondo, passando da un continente all’altro, senza mai fermarsi. Dopo aver trascorso alcune settimane negli Stati Uniti d’America, adesso Valentina Vignali è impegnata in un viaggio in Thailandia, ma qualcosa è andato storto ed ha rischiato di rovinare la sua permanenza in questo paese. Ecco cosa le è successo.
Ha pubblicato diversi scatti su Instagram che testimoniano il suo viaggio in Thailandia. L’influencer riminese ha vissuto una brutta avventura proprio mentre provava a fare un bagno. Improvvisamente, infatti, è arrivato un forte temporale ed il vento forte ha impedito a Valentina e alla sua compagna di viaggio di rientrare nel loro appartamento. In quel momento, il cielo era completamente scuro e c’erano molti fulmini.
Per fortuna, in loro soccorso è arrivata una vicina che le ha fatte entrare nel suo appartamento, salvandole dal temporale. Valentina ha scritto su Instagram di aver avuto molta paura, soprattutto per i fulmini. La cestista ha pubblicato un video proprio mentre era sotto l’acqua, spiegando di aver trovato rifugio in un’altra stanza.
Il soccorso è arrivato proprio nel momento giusto perché l’intensità del temporale era in forte aumento. Il temporale è durato soltanto pochi minuti, poi Valentina Vignali è tornata alla sua vacanza ed ha continuato a pubblicare foto e video a mare.
Valentina ha proseguito le sue escursioni in Thailandia, ma ha pubblicato la storia per testimoniare un momento di forte difficoltà e paura. Speriamo per lei che non ci siano nuovi guai in vista!