UPAS dal 25 al 29 novembre, Giulia sotto shock: la situazione adesso è diventata insostenibile

Un posto al sole, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 29 novembre: episodio gravissimo, Giulia sconvolta.

Tra le soap opera più amate della nostra tv c’è senza dubbio Un posto al sole. Quello con la serie ambientata a Napoli è un vero appuntamento fisso per il pubblico di Rai 3, che da quasi trent’anni segue le vicende che ruotano attorno a Palazzo Palladini. I colpi di scena per gli abitanti del condominio più celebre della tv non mancano mai e non lo faranno neanche negli episodi in onda a fine novembre.

Giulia di Un posto al sole
UPAS dal 25 al 29 novembre, Giulia sotto shock: la situazione adesso è diventata insostenibile – credits Raiplay (Abruzzo.cityrumors.it)

In particolare, Giulia vivrà un momento di sconforto in seguito a un avvenimento che si verificherà in una serata apparentemente gioiosa. Per appianare le tensioni nel quartiere di Rosa, infatti, la Poggi organizzerà una festa che coinvolgerà tutto il Centro Ascolto. Nel bel mezzo dell’evento, però, avverrà qualcosa di drammatico, che sconvolgerà Giulia e gli altri presenti, gettando tutti nel panico più totale. In seguito le anticipazioni nel dettaglio delle prossime puntate in arrivo su Rai 1.

Un posto al sole spoiler, attimi di panico per Giulia: cosa accadrà durante la festa

Dopo le critiche ricevute e le chiacchiere che l’hanno vista coinvolta, Giulia Poggi cercherà di risollevare le sorti del Centro Ascolto. Per il personaggio storico di Un posto al sole sembrerà filare tutto liscio e tutto le farà pensare di aver riconquistato il cuore dei suoi vicini. La tranquillità della serata, però, verrà interrotta da un evento drammatico, che vedrà purtroppo coinvolto il giovane Don Antoine.

Don Antoine in Un posto al sole
Un posto al sole spoiler, attimi di panico per Giulia: cosa accadrà durante la festa – credits Raiplay (Abruzzo.cityrumors.it)

Il prete verrà ferito alle spalle da un proiettile e saranno proprio Giulia, Ornella e Luca a trovarlo esanime a terra, nella chiesa, in una pozza di sangue. Una scena devastante per Giulia, che non ne potrà più di questo clima di profondo odio che ruota attorno al quartiere e alla sua persona. Il parroco sarà trasportato urgentemente in ospedale e tutti si chiederanno chi potrebbe esserci dietro all’attentato che ha sconvolto la festa: Don Antoine è finito nel mirino della criminalità organizzata o il prete ha qualche problema in sospeso? Quel che è certo è che Damiano non esiterà a dare il via alle indagini per scoprire cosa si nasconde dietro al drammatico evento. Al momento non è chiaro se il parroco riuscirà a salvarsi la vita, le sue condizioni però appariranno immediatamente critiche.

Gestione cookie