Tiziana è stata al centro dell’attenzione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, che lavoro fa la dama, dove vive, il figlio: tutto su di lei.
Si chiama Tiziana Riccardi ed è stata la protagonista della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 14 marzo. La dama ha spiegato che il suo lavoro non le permette di poter incontrare fuori dal programma Angelo. Chi è e cosa fa la dama del programma di Maria De Filippi.
La situazione in studio si è scaldata perché Tiziana ha provato in tutti i modi a spiegare per quale motivo non avrebbe tempo di frequentare Angela. E’ intervenuta Tina Cipollari che ha mostrato le foto Instagram della dama per dimostrare che fa altro a parte lavorare, come andare in palestra. Lavoro, età, ex marito: tutto ciò che si deve sapere su Tiziana.
Tiziana ha 53 anni, è nata a Napoli ma è cresciuta a Torino. Attualmente la dama di Uomini e Donne vive a Piombino e lavora come collaboratrice domestica in alcune case. Cosa che ha spiegato in studio per chiarire come per lei partecipare al programma sia un’effettiva perdita economica.
La dama ha un figlio, un giovane di 20 anni che oggi frequenta l’università e non vive più con lei. Tiziana fa parte da tempo del parterre delle dame di Uomini e Donne e proprio per questo è stata presa di mira da Tina Cipollari e anche da Gianni Sperti. I due opinionisti si sono accaniti contro di lei perché farebbe la parte della ‘piccola fiammiferaia’ e che in realtà non avrebbe interesse per l’attuale cavaliere che sta conoscendo, Angelo.
Tiziana è divorziata ma non si conosce l’identità dell’ex marito. Dalle foto Instagram della dama di Uomini e Donne emerge che in passato ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, fa palestra e ama trascorre il tempo all’aperto. Ciò nonostante su di lei si è accesa una forte polemica nell’ultima puntata, perché a detta degli opinionisti non è vero che non vedrebbe Angelo fuori perché non ha tempo, perché se davvero le interessasse riuscirebbe a trovare il momento giusto.
La dama, quasi in lacrime, ha continuato a ripetere che non deve giustificarsi con nessuno e che lei così non reggerebbe la situazione, per questo non ha voluto dire subito il lavoro che fa.