Uomini e Donne, ecco le date delle prime registrazioni che tutti stavamo attendendo. Prendiamo nota ed aspettiamo le anticipazioni.
Il programma condotto da Maria De Filippi, che da anni intrattiene il pubblico del primo pomeriggio di Canale 5 è amato e seguito sempre, anche quando non va in onda e si attendono le anticipazioni. Come nel caso di oggi.
In questi anni tante coppie si sono formate e alcune hanno trovato l’amore, quello vero, tant’è che si sono sposate o sono andate a convivere, e hanno anche avuto figli. D’altronde, l’amore può tutto e come si è visto, può nascere benissimo anche in un programma televisivo.
Uomini e Donne è terminato lo scorso 31 maggio 2024, lasciando il pubblico con diversi quesiti ancora irrisolti e che certamente, le nuove registrazioni, che vedremo in onda a settembre, saranno in grado di svelare. In questi giorno stanno circolando i primi rumors sulle nuove registrazioni
Certo, non è semplice e non sempre le cose finiscono per il meglio, come accade anche nella vita di tutti i giorni. Ci sono coppie che si conoscono, si frequentano, ma poi non sono compatibili a livello caratteriale e si lasciano, oppure interrompono per numerose altre ragioni.
Come detto, Uomini e Donne è in procinto di tornare, a settembre, con tante novità. A dare qualche anticipazione è l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, sulle sue stories Instagram.
Secondo i rumors, le prime registrazioni del programma potrebbero avere luogo il 28 e 29 agosto 2024. In queste nuove puntate dovrebbero essere presentati i nuovi tronisti e anche coloro che prenderanno parte al Trono Over. In tanti sono curiosi di sapere se Ida Platano tornerà nel programma dopo quanto accaduto nella scorsa stagione, che sentimentalmente non è andata bene, purtroppo.
Vedremo se Ida vorrà mettersi di nuovo in gioco oppure no, e che cosa accadrà. Nel frattempo, Pugnaloni spiega che durante le nuove registrazioni, potrebbero essere ospitati i partecipanti dell’ultima edizione di Temptation Island. In queste puntate, i protagonisti racconteranno della loro esperienza nel programma, dovrebbero come sempre confrontarsi con i partner o ex partner, e poi raccontare come stanno attualmente, che piega sta prendendo la loro vita dopo la trasmissione.
Dunque, a breve dovrebbero iniziare le registrazioni e a settembre andranno in onda le nuove puntate del dating show più famoso d’Italia per la gioia di tutti i suoi spettatori.