Uomini+e+Donne+stagione+finisce+malissimo%2C+altra+segnalazione%3A+%26%238220%3BSi+vedono+fuori+dal+programma%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/uomini-e-donne-stagione-finisce-malissimo-altra-segnalazione-si-vedono-fuori-dal-programma.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Uomini e Donne stagione finisce malissimo, altra segnalazione: “Si vedono fuori dal programma”

Uomini e Donne conclude la sua stagione con una segnalazione inaspettata. Due protagonisti si vedrebbero fuori: caos in studio.

L’attuale edizione di Uomini e Donne è arrivata ormai alle battute finali. Come ogni anno il mese di maggio rappresenta per la trasmissione condotta da Maria De Filippi l’atto finale prima della classica pausa estiva.

Una segnalazione sconvolge l’ultima parte di stagione di Uomini e Donne -Credit Wittytv.it -Abruzzo.cityrumors.it

L’ultima puntata andrà in onda venerdì 24 maggio per poi fare ritorno a settembre con nuovi protagonisti. Prima della chiusura di questa edizione sono emerse diverse indiscrezioni, con una che fa luce su una segnalazione su due protagonisti di Uomini e Donne. Questa potrebbe cambiare gli equilibri proprio negli ultimi istanti di Uomini e Donne: scopriamo insieme cosa accadrà.

Segnalazione a Uomini e Donne: coinvolge Mario e Milena

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che nelle ultime puntate si assisterà alla scelta di Daniele Paudice che, quindi, terminerà il suo percorso da tronista. Lo stesso non è accaduto a Ida Platano che ha deciso di non scegliere nessuno dei corteggiatori. Ma, stando alle indiscrezioni, potrebbe esserci un altro confronto tra la tronista e Mario Cusitore.

La frequentazione di Mario Verona e Milena sta proseguendo anche fuori dallo studio televisivo -Credit Wittytv.it – Abruzzo.cityrumors.it

Il cavaliere confiderà pubblicamente di tenere a Ida e di volergli dimostrare il suo interesse, ma la tronista ribadirà di non voler concedergli un’altra possibilità, ci sarà chiusura totale. Per una coppia mai nata, c’è una che sta continuando la frequentazione anche lontana dalle telecamere. Tra gli amori sbocciati nello studio romano, c’è quella composta da Mario Verona e Milena.

Il cavaliere in questi mesi si è contraddistinto per dei modi di fare da vero latin lover, un atteggiamento che ha divertito spesso, ma anche infastidito, la stessa Maria De Filippi. Con il tempo si è sempre più legato a Milena, anche se il suo interesse è stato sempre messo in dubbio da molti. Nel frattempo Ilenia, l’altra dama, ha deciso di lasciare il programma dopo l’ennesima discussione.

In tanti, tra cui la stessa Maria De Filippi, hanno avuto la sensazione che Mario Verona tenesse più a lei che a Milena, motivo per cui questa frequentazione era vista come una sorta di ripiego. Tale sensazione però sembra esser sbagliata perché nelle ultime puntate di Uomini e Donne il cavaliere darà l’esclusiva a Milena. Inoltre, come rivelato dall’esperto Lorenzo Pugnaloni, i due si starebbero frequentando anche al di fuori dello studio di Uomini e Donne.