Quello che è accaduto nelle ultime ore ha lasciato attoniti i fan di Uomini e Donne. Ernesto Russo ha asfaltato Barbara De Santi.
Ernesto Russo, il celebre e fascinoso cavaliere del parterre maschile ha abbandonato la trasmissione, ma nonostante il suo addio, continua a tenere banco nel mondo del gossip. I romantici d’Italia che seguono assiduamente i protagonisti dello show hanno immediatamente scorto ciò che stava accadendo. Sono sbucate infatti dal nulla le chat tra lui e Barbara e, in men che non si dica, è scoppiato il caos. Immediatamente infatti si sono create due distinte fazioni, da un lato i supporter della dama, dall’altro i fan di Ernesto. Coloro che fanno il tifo per Barbara sostengono che abbia sempre avuto ragione e che, si sia accorta prontamente della poca autenticità del cavaliere.
Gli internauti invece che spalleggiano Ernesto sono certi della sua buona fede e sostengono che sia stato sincero nel comunicare alle donne con cui ha interagito le sue intenzioni. Insomma, Ernesto non partecipa più al programma condotto da Maria De Filippi eppure, continua ad essere uno dei protagonisti più controversi. Russo è tornato negli studi Elios dopo una lunga assenza, corteggiando l’ormai ex tronista Ida Platano. Accortosi ben presto che tra di loro poteva esserci soltanto un’amicizia ha deciso di andare via. La redazione qualche tempo dopo, gli ha chiesto se fosse interessato a sedere tra le file del parterre maschile, ha accettato e, il resto è storia.
Ha frequentato la splendida Barbara De Santi e, dopo un inizio promettente, i due si sono accorti di essere profondamente incompatibili da un punto di vista caratteriale. Si sono dunque detti addio tra accuse e recriminazioni e non di rado, al centro dello studio, sono divampate polemiche e discussioni. I botta e risposta caustici tra loro hanno animato le puntate andate in onda sino a pochi giorni fa, fino a quando cioè, Maria De Filippi ha chiesto con eleganza ad Ernesto di lasciare il talk. Il cavaliere è dunque andato via, ma tra lui e Barbara c’è evidentemente qualcosa in sospeso che debbono chiarire.
Come accennato, in queste ore alcune chat hanno fatto il giro della rete. Ernesto attraverso il suo profilo Instagram ufficiale ha postato infatti un botta e risposta che ha avuto con Barbara. Si tratta di commenti pubblici, non già dunque di conversazioni private, per le quali infatti vige il rispetto per la privacy. Ciò che balza immediatamente agli occhi è il sarcasmo con cui l’affascinante cavaliere ha asfaltato la dama. Si legge infatti: “Barbara De Santi ti ricordo che ti ho dato più volte il 2 di picche, signorina rottermeier”. Il tono delle conversazioni è evidentemente goliardico, ma è chiaro che si punzecchino ancora reciprocamente, per questo in tanti sostengono che tra loro ci siano delle cose non dette e, che prima o poi, possano e debbano chiarirsi.