Sergio Berni, ex corteggiatore di Uomini e Donne, irriconoscibile dopo l’addio a Ida Platano: look rivoluzionato. I fan approvano.
Il trono di Ida Platano sta vivendo le sue fasi finali. L’ex dama del trono over ha accettato il ruolo da tronista dopo aver annunciato la fine della relazione con Alessandro Vicinanza, scelto lo scorso anno nel daytime. I due sono stati insieme meno di un anno e oggi hanno intrapreso strade diverse: Vicinanza è legato a Roberta di Padua e la Platano è prossima a scegliere. Diversi i corteggiatori che in questi mesi si sono presentati per conoscere Ida, tra questi anche Sergio Berni.
Originario di Civitavecchia, Berni ha saputo dimostrato si da subito il suo interesse per Ida. Si è detto attratto da lei da quando ha visto il video di presentazione. In studio l’uomo ha conquistato l’attenzione della tronista, i due sono più volte usciti insieme e Ida sembrava molto interessata lui, ma ad un certo punto Sergio ha deciso di lasciare il programma. Le ragioni del suo addio sono legato al manifestato interesse che la Platano ha manifestato nei confronti di Mario Cusitore.
Quest’ultimo nonostante le segnalazioni, e l’eliminazione della Platano è ritornato nel programma. Un ritorno che ha infastidito Sergio che ha preferito uscire di scena. Ma che fine ha fatto Berni? Sergio è tornato al suo lavoro, e alla sua quotidianità. Ha una figlia, ma si conosce poco della sua vita sentimentale. Grazie alla presenza a Uomini e Donne ha conquistato una certa popolarità sui social.
Lontano dalla tv da qualche mese Sergio Berni è ancora molto amato sui social. Il suo profilo Instagram ha un vasto seguito ed è ricco di immagini che raccontano la sua quotidianità. L’ex corteggiatore riceve tantissimi like e complimenti e questo gli piace molto. Recentemente ha condiviso uno scatto dove mostra il suo nuovo look: un immagine decisamente rivoluzionata che tuttavia ha ottenuto il consenso dei fan.
Occhiali con montatura nera pronunciata, espressione del viso riflessiva e capelli corti. Sergio è apparso decisamente diverso dal solito. Lo scatto ha ricevuto tantissimi like: “Stai molto bene con i capelli corti” ha commentato un utente. E ancora: “Come si dice, Via il vecchio e avanti il nuovo. Stai benissimo.”
Il nuovo look è piaciuto ai fans, tutti sono d’accordo che Sergio sta molto bene con i capelli tagliati, mettono in evidenza i lineamenti del viso e lo fanno apparire più moderno e contemporaneo.