Il pubblico di “Uomini e Donne” è rimasto senza parole: uno dei partecipanti del “Trono over” ha trovato l’amore e non tornerà in studio.
Per questa stagione, le puntate di “Uomini e Donne” sono terminate. Nel corso dell’ultima settimana di maggio, sono stati trasmessi gli ultimi episodi. Fino a settembre, il dating show di Canale 5 si prenderà una pausa estiva. Maria De Filippi e la redazione del programma sta già pensando alla prossima edizione: chi saranno i nuovi tronisti o le nuove troniste. Ma, inoltre, quali cambiamenti saranno apportati all’interno del parterre maschile e femminile del “Trono over”.
Durante l’estate, le nuove coppie appena formate avranno la possibilità di trascorrere del tempo insieme e conoscersi meglio. Ad esempio, le tre nuove coppie che sono uscite dall’esperienza del trono classico: Cristian e Valentina, Brando e Raffaella, Daniele e Gaia. Invece, tutti quelli che sono rimasti single si chiedono se ritorneranno all’interno dello studio e se riusciranno a trovare il vero amore durante la prossima edizione del programma.
Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, sembra che qualche partecipante alla trasmissione abbia già deciso di non tornare. Ma di chi si tratta? E, in particolare, quale può essere la motivazione dietro a tale scelta? Tutti gli occhi sono puntati sul parterre maschile perché si tratterebbe proprio di uno dei cavalieri del “Trono over”.
Il cavaliere ha trovato l’amore e rimane fuori da “Uomini e Donne”
Nonostante la stagione di “Uomini e Donne” sia terminata, tutti gli appassionati continuano a seguire le vicende dei protagonisti del programma anche durante l’estate. Proprio qualche giorno fa, è stata rivelata un’importante indiscrezione.
Uno dei cavalieri del “Trono over” non tornerà nel programma perché ha già trovato l’amore. A quanto pare, uno dei protagonisti di “Uomini e Donne” sarabbe stato avvistato in compagnia di una donna. Purtroppo, al momento, non è chiaro se si tratta di una dama del parterre femminile o di una signora conosciuta fuori dalla trasmissione.
Il cavaliere in questione sarebbe Silvio Venturato, il quale è entrato da qualche mese all’interno dello studio di “Uomini e Donne”. Inizialmente aveva deciso di partecipare per corteggiare Gemma Galgani. Purtroppo, tra i due non è nata alcuna intesa e Gemma aveva deciso di chiudere la frequentazione.
Silvio aveva dichiarato che sarebbe tornato a casa, ma la redazione lo ha invitato a rimanere e a sedersi nel parterre maschile. Al momento, come rivelato da Lorenzo Pugnaloni, sembra che Silvio non sarà presente nella nuova edizione di “Uomini e Donne”. Ma sarà davvero così?